lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 finalmente i bolignari riescono a colpire per la prima volta in maniera incisiva...fino a questa uscita avevamo fatto altre 3/4 uscite ma con tre quattro ritrovamenti al massimo....invece stavolta abbiamo portato a casa il nostro primo chiletto di funghi della stagione 2008. stavolta fanno parte dei bolignari solo il sottoscritto e luca. dopo una ventina di minuti iniziamo a scorgere qualcosa anche se devo dire che le lumache si sono dati un bel da fare stavolta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 poi luca quatto quatto mi tira fuori un colpo da maestro e mi scova questo "discreto rosso"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 le proviamo tutte come al solito su e giu' per tutte le costine che conosciamo e finalmente anche io mi do' da fare con questo altro rosso che era cosi' tanto visibile e cosi' tanto bello che me ne sono innamorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 e poi ancora un altro rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 e ancora un altro rosso in mezzo al muschietto.... quanta soddisfazione trovare questi diamanti rossi in mezzo al muschio...impareggiabile direi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 e poi ci abbiamo preso gusto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 e infine il meritato riposo per le rouuuuuuuuuuuuuuge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 e anche per luca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ma bravi...bella uscita ma ancor più belle Tagliatelle... Un Abbraccione da un Concittadino Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) ma che bravi questi ragazzi Modificato 14 Giugno 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ottimo inizio.... ....e ottima fine direi! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ...tagliatelle ai funghi porcini...la morte sua!!! Ho la nausea da fungo!!! Mi sono sparata tante di quelle foto dopo 2 settimane d'assenza che per un po' non voglio vedere piu' funghi!!! No..no...scherzo!!! ragazzi!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati