Vai al contenuto

mercoledi' si ritorna in toscana e si fa di nuovo centro


Messaggi raccomandati

mercoledi decido di prendere un giorno di ferie perche' controllando le previsioni non davano nullo di buono da giovedi' a martedi ' della settimana dopo....e allora alle 16.30 di martedi' con tono deciso ma garbato...chiedo al mio capo un giorno di ferie e lui mi fa "vai a funghi?" e io "dove se no?!?!?"

mercoledi' sveglia alle 3.30 e alle 4.15 si parte....il nostro record vero tulun d'un tulun?

all'inizio i ritrovamenti stentano e sono molti bocciolini ma poi via via si cresce fino a questa coppietta...(ce n'erano altri 7 in mezzo metro quadrato)

post-1979-1213452003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma anche mercoledi' e' stata una gran bella giornata costellata da rossi e aestivalis che a turno si facevano scovare...

le emozioni che ci sa dare il bosco sono veramente indescrivibili.purtroppo mi duole sottolineare che come sempre nel bosco ci vanno anche delle persone che non hanno testa per non dir di peggio.... perche' maltrattano il bosco lasciando lattine...bottiglie di vetro di plastica etc.... etc....spero vivamente di non incontrarne una mentre lascia queste cose nel bosco...perche' sarebbe la volta che gli tiro una zanettata che non si rialzerebbero piu ' da terra :clapping: :00015014: :flowers2:

mi scuso anche anticipatamente per la qualita'delle foto ma stiamo cercando di migliorare di volta in volta...spero apprezziate l'impegno...

 

 

w gli gnarituluuuuuuuuuuuuuuuun

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :00015014:

 

Mi viene il Crampo dei complimenti... :flowers2:

 

Belli e le foto...miglioreranno con il tempo..

 

Andare a cercare funghi con gli Amici è sempre il massimo..

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

 

P.S. Viva il Bologna...speriamo che non li costringano a portare una maglia rosso blu a Stelle e Striscie... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci quà!

Finalemente abbiamo trovato quello che cercavamo! un pò di purlaz nel congelatore ...ci voleva! Anche se le scorte dell'anno scorso sembrano infinite! :nuvole:

Cmq bellissima giornata, bellissimi funghi in compagnia del "gnarone purzlaz d'un tulun"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).