lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 mercoledi decido di prendere un giorno di ferie perche' controllando le previsioni non davano nullo di buono da giovedi' a martedi ' della settimana dopo....e allora alle 16.30 di martedi' con tono deciso ma garbato...chiedo al mio capo un giorno di ferie e lui mi fa "vai a funghi?" e io "dove se no?!?!?" mercoledi' sveglia alle 3.30 e alle 4.15 si parte....il nostro record vero tulun d'un tulun? all'inizio i ritrovamenti stentano e sono molti bocciolini ma poi via via si cresce fino a questa coppietta...(ce n'erano altri 7 in mezzo metro quadrato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 bacio gibbico alla coppietta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ma di li' a poco partira' il gnaro tulun matteo....il primo rosso molto bello incastrato sotto una radice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 intramezzato da una mia tripletta di boccioletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 poi finalmente anche se a fatica perche' il gnaro tulun scalciava un po' indietro perche' era stanco arriviamo in una costina in alto dove in 5 metri quadrati ne troviamo 12.. tra cui questo splendore di rosso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) seguito da un meritato bacio gibbico...mo che bel patatone!!!!!! gnarone ringraziami che questo l'hai trovato grazie a me ..... Modificato 14 Giugno 2008 da lerouuuge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 sempre li' vicino si fa vanti una quadripletta di boccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 e infine li' vicino incastonata troviamo questa gemma di rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 insomma anche mercoledi' e' stata una gran bella giornata costellata da rossi e aestivalis che a turno si facevano scovare... le emozioni che ci sa dare il bosco sono veramente indescrivibili.purtroppo mi duole sottolineare che come sempre nel bosco ci vanno anche delle persone che non hanno testa per non dir di peggio.... perche' maltrattano il bosco lasciando lattine...bottiglie di vetro di plastica etc.... etc....spero vivamente di non incontrarne una mentre lascia queste cose nel bosco...perche' sarebbe la volta che gli tiro una zanettata che non si rialzerebbero piu ' da terra mi scuso anche anticipatamente per la qualita'delle foto ma stiamo cercando di migliorare di volta in volta...spero apprezziate l'impegno... w gli gnarituluuuuuuuuuuuuuuuun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bravi, complimenti per i ritrovamenti e per la "gitarella fuori porta"!! e forza Bologna. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Mi viene il Crampo dei complimenti... Belli e le foto...miglioreranno con il tempo.. Andare a cercare funghi con gli Amici è sempre il massimo.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano P.S. Viva il Bologna...speriamo che non li costringano a portare una maglia rosso blu a Stelle e Striscie... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 bravissimo,bellissima uscita!!!! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Mazza che famigliole........complimenti davvero !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 e ma questi bolignari quante uscite fanno!!! un pò vi inviodio, eh? massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Eccoci quà! Finalemente abbiamo trovato quello che cercavamo! un pò di purlaz nel congelatore ...ci voleva! Anche se le scorte dell'anno scorso sembrano infinite! Cmq bellissima giornata, bellissimi funghi in compagnia del "gnarone purzlaz d'un tulun"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati