ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Grande Fante !! Il tempo è veramente inclemente e non finisce qui......... Bei funghi davvero..... IN effetti non c'è una buttatona...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Caro Massimo, Sono molto felice per te e per tuo fratello.. Non ostante l'inzuppata..ci avete fatto provare le vostre emozioni attraverso le immagini e le parole.. Grazie infinite.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 E bravi i fratelloni.....uscita bagnata, uscita fortunata....davvero belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Max ......sempre meglio le lumache che i vermi..... :biggrin: ...... vuoi mettere....... ti accendono pure quella lucina bianca che di solito ti fa avvistare il piccoletto.... bella passeggiata nell'acqua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ...anche a voi piacciono le passeggiate sott'acqua..... ....e nonostante tutto, ottimi ritrovamenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bel post fratelli ma ................. avevate una subacquea x riuscire a fotografare con quel tempaccio va beh dai , da giovedi' dovrebbe entrare l'anticiclone .........e allora :biggrin: :priest2: Forse ho esagerato ......... Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 .................hai ragione Max sono ancora sporadici ma forse proprio perche'cosi' danno piu'gioia nella ricerca che dev'essere attenta e a largo raggioì ................. è vero peppe! quando non sono in buttata, ogni ritrovamento è una festa! grazie max Grande Fante !! ......... Bei funghi davvero..... IN effetti non c'è una buttatona...... ......... ma verrà il tempo.....! grazie max ................. Caro Massimo, Sono molto felice per te e per tuo fratello.. Non ostante l'inzuppata..ci avete fatto provare le vostre emozioni attraverso le immagini e le parole.. Grazie infinite.. Un Abbraccio Giuliano Grazie a te Giuliano! E' sempre bello poter trasmettere le nostre emozioni...! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 E bravi i fratelloni.....uscita bagnata, uscita fortunata....davvero belli.... eh sì! Ma un pò di bel tempo non ci avrebbe proprio dato fastidio...! grazie max Max ......sempre meglio le lumache che i vermi..... vuoi mettere....... ti accendono pure quella lucina bianca che di solito ti fa avvistare il piccoletto.... bella passeggiata nell'acqua..... ........... infatti! lo penso anch'io! grazie! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ...anche a voi piacciono le passeggiate sott'acqua..... ....e nonostante tutto, ottimi ritrovamenti.... ......... mi sono accorto solamente dopo aver postato che il mio sottotitolo è uguale al titolo del tuo post! Direi .....anche per te! I complimenti te li ho già fatti nel tuo post ma li rinnovo! max Bel post fratelli ma ................. avevate una subacquea x riuscire a fotografare con quel tempaccio va beh dai , da giovedi' dovrebbe entrare l'anticiclone .........e allora .............................. Forse ho esagerato ......... :biggrin: Salutoni Claudio no, la solita hp che questa volta ha rischiato veramente il raffreddore! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Mitici Furfantelli!!! A quando a funghi con Dino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Mitici Furfantelli!!! A quando a funghi con Dino? mushrooms from California? max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marfante Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Mitici Furfantelli!!! A quando a funghi con Dino? :biggrin: Quando vuoi illecippo!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marfante Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 :biggrin: Caro Massimo, Sono molto felice per te e per tuo fratello.. Non ostante l'inzuppata..ci avete fatto provare le vostre emozioni attraverso le immagini e le parole.. Grazie infinite.. Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano. Credimi le emozioni con fantemax sono sempre dietro l'angolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Fantemax.....grandeee. Mi hai ricambiato il favore facendomi gustare un tuo post. Senti....è tanto che te lo volevo chiedere.....me lo rimetteresti quell'avatar incredibile che avevi un pò di tempo fa ? Dai via...ti prego ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Fantemax.....grandeee. Mi hai ricambiato il favore facendomi gustare un tuo post. Senti....è tanto che te lo volevo chiedere.....me lo rimetteresti quell'avatar incredibile che avevi un pò di tempo fa ? Dai via...ti prego ? quale? quello col fisico bestiale? ne ho cambiati un pò ultimamente... max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati