ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Ieri sera chi è? Caspita il prof !! Che sorpresa.......Che fai vieni domattina ? Evidentemente gli sarà saltata una lezione.......oppure preso dalla compassione vuole farmi trovare qualche funghetto ? Comunque sia non posso dire di no anzi non ci penso neanche !! Mi dispiace solo x il possibile appuntamento con altri due amici APB ma ci sarà modo di rifarsi. Modificato 14 Giugno 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Dunque sveglia alle 5.00 . Guardo verso Genova ed il cielo è tutto un susseguirsi di bagliori........il cell. non squilla ed allora parto. Quando arrivo dal Prof è appena diluviato ed il bosco è una palude.......ma appena entriamo... ne trovo 4 assieme ma non ho il coraggio di fare una foto migliore vista la pioggia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 La temperatura si è abbassata parecchio , sembra una giornata d'autonno avanzato e camminare nel bosco è davvero difficile Il fungame non manca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 L'inizio promette bene ma......si ha l'impressione che nei giorni scorsi.... ci sia stata la guerra !!! Comunque grazie alle dritte del Prof qualcosa si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Il Prof conosce ogni angolo dei boschi e lo imparo presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Non abbiamo fotografato tutti i funghi.......il tempo era davvero pessimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Scusate...è pronto in tavola...a dopo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Rieccomi... Come dicevo le condizioni erano pessime ma qualcosa c'era , di questi poi .... Veramente di bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Ad un certo punto avevo 1 centimetro d'acqua negli scarponi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 I pantaloni pesavano 10 kg..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Il freddo mi entrava ovunque..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Avevamo persino i portafogli bagnati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 E' stata una lezione dura...o una dura lezione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Di sicuro è stata una splendida passeggiata con il mio Prof.....Forse qualcosa sto imparando visto che alla fine gli è scappata una frase riguardante il mio ........... Grazie ancora Dany e......alla prossima !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati