dumbokid Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) Scusate...è pronto in tavola...a dopo !! Hai mangiato con l'Imbuto...confessa.. Grande Maestro ma...grande Allievo... Vedendo le foto e leggendo gli Umidi Commenti..sinceramente non vi ho invidiato.. Un Abbraccione a te e a Daniele Giuliano Modificato 14 Giugno 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Certo che dovresti impegnarti un po' di piu' nelle foto... pero' come allievo stai imparando in fretta....oggi poi avevi un po' di c....l'occhio caldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Certo che dovresti impegnarti un po' di piu' nelle foto... pero' come allievo stai imparando in fretta....oggi poi avevi un po' di c....l'occhio caldo.... Attento Daniele ......sai che di solito l'allievo supera il maestro.......... ....... ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bravi Ragazzi con quel tempaccio :biggrin: :priest2: e il bosco in stato..... acquitrino .......... meritavate di riempirne due corbe........... ora è veramente troppa.... e le previsioni non sembrano buone ...ancora maltempo Un salutone ad entrambi Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 complimenti! ......anche per il coraggio di andare sotto diluvio...... ....ma forse hai la mia stessa follia! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 nemmeno la pioggia può fermarvi più! Siete scatenati!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Lesson number 3 moooltoooo bagnata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Hai mangiato con l'Imbuto...confessa.. Grande Maestro ma...grande Allievo... Vedendo le foto e leggendo gli Umidi Commenti..sinceramente non vi ho invidiato.. Un Abbraccione a te e a Daniele Giuliano In effetti ho praticamente fatto il giro della tavola........ Perchè no ? quando vedo una bella compagnia , non c'è tempo che tenga...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Certo che dovresti impegnarti un po' di piu' nelle foto... pero' come allievo stai imparando in fretta....oggi poi avevi un po' di c....l'occhio caldo.... Hai ragione......non me ne viene una.....ma sai , non posso perdere troppo tempo a con un prof nei paraggi , come mi distraggo un attimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Attento Daniele ......sai che di solito l'allievo supera il maestro.......... ....... ciaooooo Non è certo il mio caso...Dany è veramente inarrivabile.....io sono all'acqua di rose , magari nel bosco mi difendo , ma in quanto a conoscenza........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Bravi Ragazzi con quel tempaccio :priest2: e il bosco in stato..... acquitrino .......... meritavate di riempirne due corbe........... ora è veramente troppa.... e le previsioni non sembrano buone ...ancora maltempo Un salutone ad entrambi Claudio Il tempo di ieri ed oggi è il preludio al peggioramrnto di Lunedì...................... ma ho le rane in casa !!!! Le corbe........c'è tempo.......ma qualcosa abbiamo trovato.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 complimenti! ......anche per il coraggio di andare sotto diluvio...... ....ma forse hai la mia stessa follia! :biggrin: Leonardo Ti confesso che mentre vedevo i lampi a casa del Prof...........mi aspettavo una chiamata , ma il Prof è più folle di tutti !!!! Non lo ferma niente !! Per fortuna ieri pomeriggio sono andato alla spiaggia 2 ore ad asciugarmi le ossa altrimenti oggi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 nemmeno la pioggia può fermarvi più! Siete scatenati!!! max Ma lo dici proprio tu......che ci sei andato col sole ??? Caro mio non è certo un pò d'acqua che ci ferma...... Di sicuro posso assicurarti che da solo non ci sarei andato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Lesson number 3 moooltoooo bagnata. E siccome è sempre peggio......chissà la 4....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Bravi Figgeu, davvero una bella passeggiata, vorrei avere piu tempo per potervi incontrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati