ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Inizio questo post con la stessa voglia che ho avuto di andare nel bosco in tutta la settimana. Stamattina alle 5.20 in punto siamo partiti con la certezza che qualcosa di grande ci aspettava nel bosco che da anni ci regala emozioni! La settimana scorsa era buona consigliera e piena di buoni segni che sarebbe arrivata la prima vera buttatta dell'anno... Entriamo nel bosco alle 6.10,già diverse persone sono alla ricerca a testimonianza che qualcosa si è mosso. Dopo cento metri di salita arriviamo nella prima fungaia e dico a mio zio paolo attento... faccio altri tre passi e neanche a farlo a posta... è piccolo è solo sessanta grammi ma è il primo di una lunga serie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 infatti faccio altri 50metri e le cose iniziano a cambiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 sembrava una doppietta ma nascosto dietro l'ultimo uno stava giocando a nascondino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ancora inconsapevoli non sapevamo che stavamo all'inizio di una grande giornata... cambiamo spalletta e chi ti esce fuori??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 non era bellissimo ma era grande lo stupore in quel momento...molto meglio era questo... bocciolone nascosto nel muschio di 90 grammi(tutto gambo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 in quel momento sento però un urlo nel bosco era mio zio alle prese con un belloccio del bosco!!bellissimo!! 260 grammi di freschezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 vi sembrerà strano ma ancora non è niente! saliamo un pò e.... Sono iop a festeggiare con 330grammi!ringrazio il castagno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Continuiamo felici più che mai... vecchietto maturo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Il bosco ci riservava ancora grandi sorprese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 fino al momento clow della giornata.. scendo da una spalletta buia e mio padre con mio zio mi stavano aspettando ai margini di un canalone... mio padre in quel momento urla di gioia e corre!! trova lui...sensazionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Sempre lui!MIO PADRE LO MOSTRA SODDISFATTISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Io rimango incredulo e mio zio nel frattempo...trova pure il fratello Che c...o!!!! Solo 30 grammi meno del primo 410grammi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) io a casa mi rifarò con questa fotoricordo di una giornata che rimarra nei nostri cuori!!! UN SALUTO A TUTTI VOI AMICI MIEI SPERO DI CONDIVIDERE ALTRI MOMENTI CON VOI PRESTO!!!! CIAO,ANDREA!!! Modificato 15 Giugno 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Bella giornata e bei funghi Complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati