vurpe Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 azz..... senza parole... complimeti per i funghi e per la bellissima famiglia... Ciao Fabry Grazie, anche io quando l'ho visto sono rimasto di sale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Daniele a parte i funghi, questa è stata proprio una straordinaria uscita ritornare col babbo nel bosco deve essere stato proprio bello complimenti a tutti e due ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Grazie Claudio, a proposito, come e' andata al Cevi che ho incontrato domenica mattina? 15 cevi 15 fratello cevi un pari .... fra cicli alle 10 sono scappati ...causa :biggrin: nubifragio ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Daniele a parte i funghi, questa è stata proprio una straordinaria uscita ritornare col babbo nel bosco deve essere stato proprio bello complimenti a tutti e due ciao Rossano Ciao Rossano, in effetti e' vero, girare col papa' in quei posti e' stato impagabile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 15 cevi 15 fratello cevi un pari .... fra ciclialle 10 sono scappati ...causa :biggrin: nubifragio ciao Claudio Beh, allora grazie ai miei consigli non gli e' andata male per essere dei doriani...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Belin, certo che ci hai dato una facciata dentro ..... con cosa sei andato a prenderli con l'ape!!!!! Se mi chiamavi ti davo una mano a camallarli giu' :biggrin: Comunque dove siamo andati noi non c'era neppure auto...incredibile....alla prossima vecchio :biggrin: vurpe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Fatti sentire cicli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Belin, certo che ci hai dato una facciata dentro :tongue: ..... con cosa sei andato a prenderli con l'ape!!!!! Se mi chiamavi ti davo una mano a camallarli giu' Comunque dove siamo andati noi non c'era neppure auto...incredibile....alla prossima vecchio vurpe!!! Vecchio? Senti chi parla....sei andato dalle parti di Lunga per caso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Vecchio? Senti chi parla....sei andato dalle parti di Lunga per caso..... ........belin la barista parla troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ........belin la barista parla troppo O sei te ....che quando vedi una signorina ..... parli troppo !!!!! Ciao socio prepara la cavagna che si parte.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Ehi, ragazzi, non fate i furbi che se parto io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ragazzi, un kg di emozione....un saluto da Vurpe estasiato....... Ma da che pianeta arriva? Boletolandia? Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ma da che pianeta arriva? Boletolandia? Docmax Gia', era bello cresciutello.....ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati