Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 torno sempre da loro in questo turbinio di estatini che praticamente stanno colorando tutti o quasi i boschi italiani io cerco i neri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 e ci sono.......eccome se ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 stranamente ma capendone i motivi stanno uscendo sempre e solo nei soliti posti dove trovato questo vicino al legno in terra ne ho fatti una decina in questo periodo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 e cmq mentre giro mi chiedo se avro'la fortuna di trovare una nascita multipla........ finora massimo due vicini.....non di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 e poco dopo il bosco mi ragala una visione diquelle che non dimentichi facilmente......almeno in Giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 particolare dei 3 piu'giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 e il grandicello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 e camminando trovo conferme delle constatazioni di tutti gli amici del forum quest'inizio di stagione ci sta'regalando funghi perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 dicevo perfetti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 poi finalmente oltre che con i neri si rompe l'egemonia del marroncinorossiccio degli estatini con qualcosa di molto colorato............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 quelli prima non tanto ma questo si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 allo stadio piu'bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ma poi si torna al mio piu'gradito nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati