Sampei Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Non ho parole ... io ho cominciato a lavorare a 35 anni e ho passato tutti i giorni della mia vita fra boschi e specchi d'acqua eppure non sono mai riuscito a raggiungere risultati paragonabili a questi Pè ! GRANDISSIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Oh ma perdinciribacco....ti stanno crescendo funghi anche sulle pareti di casa? Ecceziunale veramente! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Veramente belli Peppe !! deve essere una libidine esagerata trovare quei gnocchi neri...... Vai grande Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) Gira che te rigira...... .............te ce faccio io nero ......o tu moje.... ciao capocciò Modificato 16 Giugno 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ....gira che ti rigira.....i nostri posticini che frequentiamo e conosciamo da una vita...magari vicino casa.....sono sempre i migliori! ....basta cogliere l'attimo fuggente! bravo Peppe! .......ottimo l'accostamento cromatico....uno dei miei preferiti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Neri ed ovuli... :biggrin: Forse vai a scaldare il terreno con il phon? Scherzi a parte, Peppe, il racconto delle tue emozioni in quei momenti, unito a foto sempre più belle... è davvero un bel leggere... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Davvero fantastici Peppe :biggrin: e complimenti per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao "GRANDE", vedo che mentre noi comuni "fungaroli" ancora scaldiamo i motori, tu già devi cambià il treno di gomme !!!!! Che belle emozioni !! A presto I M P E R A T O R E !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 foto bellissime peppe ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 bravissimo dei bellissimi boleti,ovuli e tartaruga!!! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Pe...stardo qui mandi tutti ko....anvedi che succede tutti a leggere il forumme x sapere che posti bazziki. Ciao un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 peppe sbaglio o sti neri stavano molto vicini al mare in un parco!!!! probabilmente mi sbaglio ma non credo... ho passato molte giornate da piccolo in quei boschi!! quando a ottobre/ novembre sfocano in quei posti non sai più dove metterli i neri!!! giusto pè?? è molto lontano da roma troppo tempo, ma presto ci tornerò ne vale la pena!! ciao peppe a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 stranamente ma capendone i motivistanno uscendo sempre e solo nei soliti posti Beh, mi pare che tu l'hai capito... eccome se l'hai capito però occhio: con l'aria che tira...e tutti sti neri senza permesso di soggiorno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 grande Peppe, i complimenti per i ritrovamenti e le foto sono ormai d'obbligo, è sempre un piacere leggere i tuoi post, che trasmettono sempre la tua immensa passione per i funghi e la natura, complimenti ! un salutone :smile: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Semplicemente Meravigliosiiiiii E poi che foto, mi sembra di esser con te nibbosco. :smile: Grande Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati