Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Davvero fantastici Peppe :biggrin: :biggrin: e complimenti per le foto : grazie Graziano ...per le foto avoja a pedalare per arrivare ai tuoi livelli.........ci si vede la Ceppo :tongue: Ciao "GRANDE", vedo che mentre noi comuni "fungaroli" ancora scaldiamo i motori, tu già devi cambià il treno di gomme !!!!! Che belle emozioni !! A presto I M P E R A T O R E !! non esagera'Lui'.......sono un po'fortunato sto'periodo e speriamo che duri!!!!! a prestooooooo foto bellissime peppe ciao :hug2: complimenti non graditi ma graditissimi.....un vero onore Signore delle Foto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 bravissimo dei bellissimi boleti,ovuli e tartaruga!!! ciao g. grazie Gaddo Pe...stardo qui mandi tutti ko....anvedi che succede tutti a leggere il forumme x sapere che posti bazziki. Ciao un Gianni qualche volta tempo permettendo ci faremo una bell'uscita Gia' peppe sbaglio o sti neri stavano molto vicini al mare in un parco!!!!probabilmente mi sbaglio ma non credo... ho passato molte giornate da piccolo in quei boschi!! quando a ottobre/ novembre sfocano in quei posti non sai più dove metterli i neri!!! giusto pè?? è molto lontano da roma troppo tempo, ma presto ci tornerò ne vale la pena!! ciao peppe a presto! non proprio vicino al mare ma ad una decina di km............cmq dista calcolando alla buona piu'o meno un centinaio di km da Roma.....andavi cosi'lontano al mare????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Beh, mi pare che tu l'hai capito... eccome se l'hai capito :mperò occhio: con l'aria che tira...e tutti sti neri senza permesso di soggiorno... :: staro'attento grande uomo del balcone ascolto sempre chi sa'piu'di me!!! grande Peppe, i complimenti per i ritrovamenti e le foto sono ormai d'obbligo, è sempre un piacere leggere i tuoi post, che trasmettono sempre la tua immensa passione per i funghi e la natura, complimenti ! un salutone :: Daniele cambia lavoro che hai poco tempo per stare con me a presto sfizzerooooooo Semplicemente Meravigliosiiiiii E poi che foto, mi sembra di esser con te nibbosco. :: Grande Peppe :hug2: magari qualche volta ci troveremo davvero insieme nel bosco Carle'....nonmi dispiacerebbe affatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ho letto solo ora questo post ..... Penso che i complimenti siano superflui in questo caso. Neri e ovoli sono proprio i miei preferiti e tu mi butti li una scala reale??? Devo andare a rianimare il mio mononeurone perchè è andato in corto ................................ P.S. Dì la verità , non volevi più uscire da quel bosco lì ehh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Strabiliante, eccezionale, il meglio del meglio Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Peppe.......... la sera / notte , unici momenti in cui riesco ad avere il tempo per leggere i vs reportages , le tue foto oramai sono una piacevole abitudine . E quando poi vado a letto posso cosi sognare i tuoi meravigliosi NERI complimenti S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ho letto solo ora questo post ..... Penso che i complimenti siano superflui in questo caso. Neri e ovoli sono proprio i miei preferiti e tu mi butti li una scala reale??? Devo andare a rianimare il mio mononeurone perchè è andato in corto ................................ P.S. Dì la verità , non volevi più uscire da quel bosco lì ehh non volevo uscire no.......ma per fortuna ci son tornato il giorno dopo grazie ciao Strabiliante, eccezionale, il meglio del meglio Un salutone LoriL mi sembra Lucia'che ti sei spiegato perfettamente...............grazie!!!! Peppe.......... la sera / notte , unici momenti in cui riesco ad avere il tempo per leggere i vs reportages , le tue foto oramai sono una piacevole abitudine . E quando poi vado a letto posso cosi sognare i tuoi meravigliosi NERI : complimenti S grazie Storm e felice di conciliarti il sonno :biggrin: ti prometto mi adoperero'per farlo tutte le sere!!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 e poco dopo il bosco mi ragala una visione diquelle che non dimentichi facilmente......almeno in Giugno Sti ca........ e non la dimentichi no gli aereus sono sempre i più ambiti anche perchè dove vado io è più difficile incontrarli complimeni ciao Don. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Che spettacolo che meraviglia non ho parole complimenti........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Complimentissimi Peppe Funghi di straordinaria bellezza con foto in grado di trasmettere ad altri le emozioni che hai provato nell'attimo del ritrovamento. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati