Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ma il fungo dei cesari non vuol mollare...........coppia imponente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ed e'un piacevole intercalare tra loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 non sono grandissimi ora l'acqua qui che fa'caldo sta'esaurendo i suoi benefici ma le forme rimangono bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 mentre fotografo poi faccio un graditissimo incontro con un abitante che raramente incontro nelle mie camminate...... una bellissima tartaruga che a dispetto della foto era grande come una scodella per l'insalata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 piacevole intermezzo ma poi le mire son sempre rivolte ai soliti noti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 non me ne voglia Ennio ma non ho voglia assoluta difotografare altre specie anzi a volte non ho nemmeno voglia di fotografare loro...........sono in piena trance :biggrin: prometto che appena passera'questa fase tornero' a immortalare anche gli altri abitanti dei boschi che poi sono in condizione splendida con Russole e Amanite di colori e dimensioni mai viste!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 altro semaforo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 in questo habithat e'come vedere una goccia di colore su un fondo nero........veramente emozionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 anche con questi le forme sono perfette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Ammazza a momenti cadevo dalla sedia!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed anche sua maesta Tortuga è un incontro inusuale!!!!!!!!! Scusa la mia curiosità, ma siccome sono andato poche volte a neri e solo sotto roverella, volevo chiederti che habitat è quello nelle foto!!!!!!!!!!! Complimenti ancora per le bellissime foto!!!!!un saluto da Francesco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 poi quasi come fosse fatto apposta quando decido di tornare a casa un altro regalo.............non grandissino ma il mio ideale di nero....quello di Leccio (e scopa alla pari) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 per me semplicemente meraviglioso :biggrin: un saluto a tutti e in bocca al porcino per i prossimi giorni :hug2: Boletus aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 magnific!!!!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ma poi si torna al mio piu'gradito nero no dai...io qua sarei svenuto...è troppo bello sto nero...oh, non è che gli altri facciano schifo, qualcuno è davvero la perfezione fatta fungo!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Peppe quando vedo che stai postando.............sò già quale sarà il primo istinto. Poi ci ripenso e mi rendo conto che le tue foto hanno dei soggetti che non avrò mai più........ Che neri.........solo quelli di Salvo possono competere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati