patrizio Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ogni commento è superfluo, foto da 10 funghi da 10 e tu...da 10 con tante tantissime lodi,anche con Cremona e Piacenza và!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ammazza a momenti cadevo dalla sedia!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed anche sua maesta Tortuga è un incontro inusuale!!!!!!!!!Scusa la mia curiosità, ma siccome sono andato poche volte a neri e solo sotto roverella, volevo chiederti che habitat è quello nelle foto!!!!!!!!!!! Complimenti ancora per le bellissime foto!!!!!un saluto da Francesco!!!! come gia'ti ho risposto ambiente Mediterraneo tipo :biggrin: magnific!!!!!!!! ciao grazie Peppe quando vedo che stai postando.............sò già quale sarà il primo istinto.Poi ci ripenso e mi rendo conto che le tue foto hanno dei soggetti che non avrò mai più........ Che neri.........solo quelli di Salvo possono competere...... Grazie Aldo....contento di farti godere ma quelli di Salvo sono inarrivabili :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Che dire, nulla........anzi si, SPETTACOLARI. Complimenti vivissimi :: Ciao, Carlo grazie Claudio ma anche te con gli estatini non scherzi Ah Peppe, fra neri e arancioni hai dato il bianco.... Sei un grande....mi pare che la stagione da voi sia piu' avanti... :tongue: e'piu'avanti si Danie' ma sta'arrivando il caldo e dovremmo spostarci in alto .....questi neri li rivedremo a settembre .....e gira che ti rigira......io non posso che ammirare i bellissimi neri che trovi Peppe!!!!!! :biggrin: Anch'io oggi ho vissuto alcune delle tue emozioni ..........trovando qualche nero e alcune A. caesarea........ in maremma!! :biggrin: Marco il Leccio e'il mio habithat preferito indi anche i loro abitanti............so'cosa hai provato e sono felice per te grnade :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ..a pè adesso anche i cocchi.. :tongue: Mi sa che a Roma sono venuto decisamente in anticipo.. Buona continuazione di stagione.. :: :: Giancarlo. spero contiunino fino alla tua prossima discesa Gianca'.......non mi e'andatogiu'che non haitrovato un nero :biggrin: Le tue parole hanno messo nero su bianco (o dovrei dire nero su giallo!!?? : ) il senso che anima il tuo andar nel bosco in questi giorni... .... le foto hanno reso vive quelle emozioni ai nostri occhi.... e che belle foto!!! :: :: Grande Peppe!! :hug2: G. grazie omonimo....dai che il Ceppo e'vicino e ci si rivede finalmente :biggrin: peppeeeeeeeeeeeeeee!! :wink: mado dai Matte'che tra'un po'tocca a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 peppe! mi stai ammazzando con i neri e i cocchi! e che foto!!! :: quanto ci sei stato davanti a quei quattro? Mezz'oretta?..... Grande :: Non ti biasimo per non aver fotografato altre specie, capisco che eri in preda all'adrenalina pura! :: massimo piu'o meno Max :biggrin: non voglio ammazzarti fidati...so'che ti piacciono Grande Peppe... Ci hai fatti Neri e anche Arancioni... :: Bellissime foto e bellissimi funghi... Un Abbraccione Giuliano grazie Giuliano e spero di continuare a colorarvi cosi' :0123: ....piglia piglia per i fondelli :biggrin: ....ma non durerà mica in eterno quest'inverno :tongue: Prima o poi arriverà un pò di caldo anche qui ehh......o no ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) peppe! mi stai ammazzando con i neri e i cocchi! e che foto!!! :: quanto ci sei stato davanti a quei quattro? Mezz'oretta?..... Grande :: Non ti biasimo per non aver fotografato altre specie, capisco che eri in preda all'adrenalina pura! :: massimo piu'o meno Max :biggrin: non voglio ammazzarti fidati...so'che ti piacciono Grande Peppe... Ci hai fatti Neri e anche Arancioni... :: Bellissime foto e bellissimi funghi... Un Abbraccione Giuliano grazie Giuliano e spero di continuare a colorarvi cosi' :0123: ....piglia piglia per i fondelli :biggrin: ....ma non durerà mica in eterno quest'inverno :tongue: Prima o poi arriverà un pò di caldo anche qui ehh......o no ?? a buciardo o so'che stai a fa'i danni coi rossi..........e pure l'estatini!!!!!!a dopo Modificato 17 Giugno 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 :cc_: :: io amo i neri!!!!e tu me li hai levati tutti!!!che spettacolo!!daje pe!! :: fatte senti!!! ciao ANDREA! impossibile che te li abbia levati....dove vai tu adesso non ci sono!!! ciaooooooooo e grazie A Pè...... :biggrin: :: Ciao, Gianni ho capito Gia'....chiarissimo sei stato ...a Pè....quegli ovoli tra leccio, sughera e corbezzolo........credo di conoscere il posto dove li hai fatti.....alcune volte ci va mio fratello...da quando si è trasferito a Biiiiiipppp !!!! ....i neri sono i miei preferiti ma....per un po mi toccherà fare ancora questi.... :tongue: :wink: :biggrin: occhio con i biiiiip toni'....dobbiamo lavorare in incognito ormai.....altro che 007 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) Mamma mia bella ! :hug2: Che spettacolo ROSSONERO! :wink: Cosa non darei per una giornata cosi'! Bravissimo! :biggrin: rossonero hai detto bene Renato...........dai che non tardera' ad arrivare anche per te una giornata simile se non di piu'!!! ma che siee grulli.... altro che estate...qui pare d'essere in autunno, con neri ed ovoli. Mamma mia che sensazioni... Ciao, Massi Bella Preside' hai ragione......sembra Ottobre fino Novembre Naaaaaaaa....mo' pure i funghi che camminano!!! :: Grande Peppe, sei sempre in giro per boschi, te possino : :air_: ciao Raffa'e'sempre un piacere leggerti :biggrin: :tongue: Modificato 17 Giugno 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 SUPERLATIVIIII !!!!!! :biggrin: :: Complimenti beh i tuoi erano appena piu'grandicelli Belli....Bellissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :: A Pè ma sò quelli che mi hai detto oppure ne hai aggiunti altri?... E poi l'ovuli ke spettacolo de sti tempi...... :: Grande porcino's men....!!!!!!! :tongue: so'quelli More'non ave'paura...........ne avrei aggiunti ma li e'iniziata la processione :hug2: Grande Pe un seguirsi di emozione :biggrin: ovuli e porcini..... che meraviglia :wink: Un saluto Claudio grazie Claudio felice di averti emozionato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Peppe di un pò,non devi lavorare la sera Così almeno non posti!! Superlativa la caesarea, ma che neriiii!!!!!!!!!! Il primo volo è domani alle 05.41 ci vediamo a fiumicino :biggrin: ti aspetto alle 7.00 allora Bel post e grandi funghi bravo complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!fabrizio grazie Fabrizio!!! Veramente uno spettacolo. :biggrin: Stefano grazie Ste'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 :: noooo. Troppo belli .. e poi gli ovoli. :biggrin: :biggrin: :: :: Somiglia tanto al bosco dove andai la prima volta a funghi da piccolo (ero in vacanza al mare). Ciao :wink: grazie Paolo...non so'se sia quello ma questo non e'proprio vicinissimo al mare...una decina di km....... Peppe ormai è inarrestabile...oggi sta sul leccio, domani sul faggio, dopodomani sul carpino e sul catagno. Il cerro non l'ho nominato perchè in pratica ce dorme sotto!! Tra un po' me sa che scopre qualche abetaia nascosta e li fa pure là...GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! invece oggi so'rimastoal chiodo Fa'......quasi per l'abetaia sto'lavorandoci sopra :tongue: magnificiiiiiiiiiiiii mi fai morire se continui così.... ciao Fabry allora smetto....non voglio pesi sulla coscienza :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 A Pe', domani quale bosco vuoi macinare prima il carpino o la quercia ? Cosi' tanto per domandare Eh, Eh, Eh...... tanto la so la risposta ..........................tutti e due !!!!!!! E gia' che siamo facciamo anche una capatina veloce al faggio! Bei bocciolotti i neri.........e anche la a. cesarea splendida ......a roma al tempo degli antichi romani era chiamata " il cibo degli dei" e gli imperatori ne' andavano matti! :: Ciao walter purtroppo oggi non son potuto essere con voi....ma spiritualmento ero li :tongue: Pure gli ovuli! a scostumatoooooooooooooo!!!!!!! :biggrin: Piero hai ragione....vado subito a comprarmene uno Pie' :biggrin: Mi raccomando segna tutto sul gps e poi manda via mp!!!!!!! :wink: Belli veramente. A proposito di gps, come va? :hug2: Vincenzo ho la casella dei msg bloccata..........cmq il gps va'da Dio ma non lo uso...in questi posti sono di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Peppe sei una macchina da guerra......! Che grande uscita....immagino le emozioni e capisco quando dici che sei in tarnce e non hai voglia di fotografare!! bravo ciao a grande alberto......la trance vedo che la conosci ben pure tu :biggrin: MODERATOREEEEEEEEEE!!!!! :cc_: :: ...................... :biggrin: ....................... :: Pregasi oscurare il Post! Robe'mi ha scritto davvero il moderatore :wink: Splendidi!!! Luciano grazie big :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Non ho parole ...io ho cominciato a lavorare a 35 anni e ho passato tutti i giorni della mia vita fra boschi e specchi d'acqua eppure non sono mai riuscito a raggiungere risultati paragonabili a questi Pè ! GRANDISSIMO non ci credo Ale'....di sicuro ne avrai fatte di migliori considerando dove vai a funghi!!!!grazie :biggrin: Oh ma perdinciribacco....ti stanno crescendo funghi anche sulle pareti di casa? Ecceziunale veramente! :: Michele magari sulle paretiMiche'.....sudatissimi e ......sudatissimi Veramente belli Peppe !! deve essere una libidine esagerata trovare quei gnocchi neri...... :biggrin: Vai grande Peppe ti auguro di trovarne anche te di neri....son meravigliosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Gira che te rigira...... :: .............te ce faccio io nero :c......o tu moje.... : ciao capocciò :: hai sbancato oggi eh so'contento berva :tongue: ....gira che ti rigira.....i nostri posticini che frequentiamo e conosciamo da una vita...magari vicino casa.....sono sempre i migliori! :wink: ....basta cogliere l'attimo fuggente! bravo Peppe! :biggrin: .......ottimo l'accostamento cromatico....uno dei miei preferiti! Leonardo hai perfettamente ragione Leo...peccato che nei miei di solito piove a fine Settembre Neri ed ovuli... : Forse vai a scaldare il terreno con il phon? :dn Scherzi a parte, Peppe, il racconto delle tue emozioni in quei momenti, unito a foto sempre più belle... è davvero un bel leggere... :biggrin: Alberto mai sgamato Albe' :hug2: tutte le notti son li a scaldare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati