Peppe Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 beh Max 14 pz per 2.3 kg di roba ne vale altamente la pena chi l'ha dura la vince ciaooooooooo complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 :tongue: Complimenti Max...belle immagini e bei Porcini.. Splendida la tua bimba..ma ce la faceva a reggere il peso??? Un Abbraccione e nu Baciotto alla bimba Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ciao max!come va?io sto a taranto!!oggi girettino nelle murge nei lecci e querce............ti dico solo questo:sono in puglia da una settimana e non ho visto ancora un fungo.....neanche uno piccolo insignificante.....non c'è traccia di vita.....neanche un lignicolo................meno male che quando torno vado in oltrepo...e mi riprendo...un abbraccio,mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 beh, sei stato ripagato per la tua tenacia dopo le tre ore con scrso bottino! Bravissimo! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 vorrei ringraziarvi per i vostri complimenti , siete molto gentili . ciao Mado , piccolo fungaiolo molto ingamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati