ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Ancora loro giovani ma forti .... dalle delicate sfumature Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Una puntata al castagno e ancora qualche "fiammata" ..... ....chissà perchè lo chiamano "reticolato"!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Mi dispiace che qui manchi Patrizia ..... Il suo sorriso avrebbe reso ancor più luminoso quello che vedete negli altri!!!! ( va beh il Longhi non fa testo: lui era intento a “puntarsi” con Athos) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Ma se sei ospite di Piero e Patrizia le cose non finiscono qui. Parlavo di ospitalità .... ma le parole sono riduttive. Vorrei raccontarvi del luogo magico in cui abitano ..... ( per fortuna ci hanno pensato Roberto e Franca "Piccolo Paradiso") ..... e allora qualche foto che rende bene il clima .... (e voi direste che sono avvocati!!??!!) :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Lazarun ...Lunatici e .... (il Piadinas dietro alla ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Un Grazie di cuore :tongue: al solare e simpatico Riccardo, che mentre noi vagavamo nei boschi ..... preparava per noi!! Grazie Bucamacchia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Cosa preparava??!! questi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 cui si sono aggiunte tante altre leccornie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 poi in diretta una strepitosa tagliata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Va beh dite che mi sono messo OT da solo??!! ...... ma che devo fare due post ?! :tongue: Questo il mio sabato con buoni amici con cui, molto presto, spero di tornare ..... .......... A Passeggio nel Bosco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Ah dimenticavo ...... Buon compleanno Piero !!!!!! :tongue: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Che dire, Giuseppe! Splendida compagnia ed ottimi funghi! (che come dice giustamente Bibbo 'sono solo il contorno')! Peccato io ero in Lunigiana venerdì ( quanta acqua!!!), magari la prossima volta riusciamo a fare un'uscita insieme! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Che bello Giuseppe.......mi hanno riparato il pc e lo inuauguro con un tuo post. Lo aspettavo con ansia e son doppiamente contento che tu lo debba condividere con degli amici comuni. :tongue: Amici fuori dal comune soprattutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 :tongue: Ciao Doc, Bellissima giornata..con degli Amici come ce ne sono pochi...all'infuori di APB.. Splendidi ritrovamenti..condivisi..e splendida conclusione a tavola... D'altra parte..con degli Ospiti così...tutto è eccezionale.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 mamma mia come si mangia da ste parti!!ATTENTI ALLA PANCIA CHE COSì AVANZA!! complimentoni a tutti voi ciao grandi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati