Homer Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 un paradiso, avete fatto delle bellissime foto per dei funghi stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 .......Ricorso ancora l'entusiasmo del doc che saltava su e giù a fotografare e soprattutto a trovare, fedele al suo nick... ....... ..lo stesso che trasmetteva ascoltandolo al telefono.. ..ma erano le mie telefonate che gli portavano bene.. Una giornata fantastica vissuta e raccontata da persone fantastiche.. :biggrin: ........p.s. un applauso in particolare a Giuseppe che finalmente si rivede nei boschi dopo i lavori casalinghi ........ ..anche se non è proprio come scrivi, comunque il battesimo del bosco targato 2008 di Giuseppe è stato con questi soggetti.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ...ohhh......una maglia dei lunatici per me no ??? GRANDIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Questo il mio sabato con buoni amici con cui, molto presto, spero di tornare ..... .......... A Passeggio nel Bosco!!!! Caro Giuseppe la foto del quote rende bene l'idea bel post belle foto bei boschi belle persone .... e degli insaccati da URLOOO !!!!! :biggrin: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 CHE MERAVIGLIA !!! :biggrin: :biggrin: Ottimo compleanno Piero! :tongue: Viste le aderenze............... per me una XXXXL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Che dire !!! come non essere contento anch'io nel vedere tanti cari amici che si stanno divertendo in sana allegria e sincera amicizia, un grande e affettuoso saluto a tutta la brigata, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Un Grazie di cuore al solare e simpatico Riccardo, che mentre noi vagavamo nei boschi ..... preparava per noi!! Grazie Bucamacchia!!!! Un grazie di cuore a voi... E' stato un piacere conoscere "Chi cerca e.... direi proprio che Trova"! come piacevole rivedere volti noti.... di persone speciali. Purtroppo in queste occasioni il tempo sembra volare e giunge presto l'ora dei saluti.... ma la prossima volta cercherò di esserci anche nel bosco! Mi permetto di rivolgere un saluto speciale alla "zia" Franca.... Piccola fuori ma.... con un cuore grande così! Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 eh si vi siete divertiti, al telefono con Alberto ci si raccontava... Anche noi abbiam trovato qlcs anche se le apsettative erano un po superiori, sarà per la prossima settimana nella speranza che il sole tenga per un po! Complimenti a tutti e al super Piero ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Mi accodo per ringraziare tutti gli amici che hanno contribuito a rendere il mio 60° compleanno veramente SPECIALE! :biggrin: Il Venerdì pomeriggio, raggiunti dagli amici Roberto e Franca :hug2: , lasciate le signore a raccontarsi gli arretrati di qualche mese io e Roberto abbiamo effettuato una rapida perlustrazione preparatoria per l’uscita del giorno successivo mica male per un paio d’orette nel bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Rientro a buio, cena e brindisi per celebrare la mia nascita alla terza giovinezza!(RIVOGLIO LA SECONDAAAA!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Il giorno dopo, non senza qualche preoccupazione visto che alle 7 ancora diluviava, uscita di gruppo già documentata, aggiungo solo questo scatto del “nipotino” che sta cercando si traslocare il suo divano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ed alla fine ci riesce senza l’intervento della ditta di traslochi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ma il mattatore della giornata, dopo un’accesa disputa con un avvocato “mugugnone” , è stato il nuovo aggregato ma amico da sempre Giuseppe al quale va un mio grazie particolare, le sue esplosioni di entusiasmo :biggrin: mi hanno infatti regalato emozioni ormai dimenticate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Anche Athos sembra ammirare stupito il “marziano”! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 La magnifica giornata si è poi conclusa, sotto il sorriso del sole, con l’ormai rituale spuntino! :biggrin: Grazie a tutti amici per lo splendido weekend che mi avete regalato! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati