Pippo48 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 ...ohhh......una maglia dei lunatici per me no ??? GRANDIIIII CHE MERAVIGLIA !!! Ottimo compleanno Piero! Viste le aderenze............... per me una XXXXL! E bravi! Non penserete mica sia così facile diventare "lunatici"? C'è da superare una selezione severissima, prove massacranti! Praticamente bisogna sopravvivere ad una merenda sotto l'ormai noto pergolato! Mica è facile con mosche. zanzare, calabroni, vipere che ti assalgono da tutte le parti! Voi due al massimo mi sa che potete partecipare al concorso per le "veline"! In ogni caso la maglietta ve la dovete venire a ritirare, non si effettuano spedizioni a domicilio! :biggrin: :hug2: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Rientro a buio, cena e brindisi per celebrare la mia nascita alla terza giovinezza! (RIVOGLIO LA SECONDAAAA!!!!) Vabbè...appena mi riesce di scoprire come si fa... ti faccio un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati