Gheppio Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Bellissimo fungo al quale non so dare un nome Devo studiare ancora tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Mi attardo a fotografare qualche piantina e osservo in lontananza i miei due amici con i quali ho trascorso un'altra bellissima giornata tra abeti, pini e profumo di resina. :tongue: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 foto bellissime ma che digitale usi??mmm mi sa che non è una digitale!! ciao fotografo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Bellissimo fungo al quale non so dare un nome Devo studiare ancora tanto... complimenti alla banda..... il funghetto... credo Collybia ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao Sergio ! Mi sembra d'aver riconosciuto quella stradina orizzontale E quella montagna ricoperta di neve recente potrebbe essere la Cima di Cece... Un abbraccio :tongue: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ottimo, dai forza che anche sulle Alpi si comincia a .. Un salutone :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Il caldo tarda ad arrivare eppure il bosco è vivo e incomincia a colorarsi... Questa è la Flammulina velutipes....vero? Almeno spero...è l'unica che mi ricordo :hug2: Bellissimi quei bocciolotti lucidi di pioggia Ciao ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 E' tutto una meraviglia... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Altri funghetti interessanti... Ciao Sergio Questa è una Collybia butyracea. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Bellissimo fungo al quale non so dare un nome Devo studiare ancora tanto... Sergio hai qualche altra immagine di questo fungo? Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Senza lamelle Marò che rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao a tutti, aggiungo qualche foto di questa bella giornata passata,finalmente,nelle amate Alpi! Indovinate chi ha trovato quel rosso supernascosto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Bravi....bravi..... io volevo uscire oggi ma qualcuno mi ha sconsigliato....... bisogna sempre seguire il proprio istinto! E il proprio fiuto Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Grandi ragazzi, amici, boschi splenditi, funghi meravigliosi e cosa voelte di più????? Ciao un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Che bei posti. Belle le foto e belli i funghi. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati