dumbokid Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Splendido Trio di Amici.. Bei ritrovamenti..sicuramente belle emozioni vissute assieme.. Un Abbraccione circolare Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Scusate l'interruzione,casini in ufficio....... La mattina pioveva e allora flash.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 il bosco si sta popolando nonostante il freddo....7 gradi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ...finalmente cammino negli aghi.....e trovo qualche bel rosso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ....i ritrovamenti non sono moltissimi ma la compagnia e l'atmosfera è ottima,mi diverto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ...secondo voi il bello di giornata chi l'ha trovato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 .....domanda retorica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ....ma mi diverto anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) eh si finalmente tra gli abeti in una valle che è una garanzia........ma la compagnia lo è di più !! ciao a Modificato 16 Giugno 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Mi fate morire......posti noti e sempre molto belli da vedere. Riuscirò mai a fare un'uscita in vs. compagnia? Un saluto cordiale Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 eh si finalmente tra gli abeti in una valle che è una garanzia........ma forse lo è di più la compagnia!!ciao a ...........io quel ""forse"" lo toglierei.....che ne dici Alberto??? un abbraccio a tutti e tre e complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ...........io quel ""forse"" lo toglierei.....che ne dici Alberto??? un abbraccio a tutti e tre e complimenti Aldo Hai ragione.....tolto!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Gran bella uscita, ragazzi!! Altitudine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Questo topic è una magnificenza, complimenti ai suoi protagonisti, umidi ma felici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 E' un piacere vedere i vostri post a prescindere dagli splendidi bocciotti , siete l'allegria fatta...fungiat !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati