baffo Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Piccolo contributo fotografico di una giornata bellissima non per il tempo, bocciolo solitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 gnoccolone a prima vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 scoperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 e in tutta la sua bellezza, questi li amo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Eh quella A22 con l'occhio sempre in cerca della probabile schiarita........... Tutti i miei complimenti, funghi e paesaggio bellissimi, valorizzati dalla mano esperta dei fotografi. La compagnia poi è davvero straordinaria. Grandi i veronesi! Ciao. vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) Gran bella uscita, ragazzi!! Altitudine? 1200/1400m ciao a Modificato 16 Giugno 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 un grande applauso a tutti e tre temerari alpini uno al grnade Sergio che fa'foto sempre piu'belle uno ad Angelo garanzia di fungoni uno ad Alberto che fa'foto veramente belle....stai usando la bambina?????? ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 un grande applauso a tutti e tre temerari alpini uno al grnade Sergio che fa'foto sempre piu'belle uno ad Angelo garanzia di fungoni uno ad Alberto che fa'foto veramente belle....stai usando la bambina?????? ciaooooo :biggrin: Grazie Peppe.......no queste sono fatte con la piccola Casio......poca spesa tanta resa!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 foto bellissime ma che digitale usi??mmm mi sa che non è una digitale!!ciao fotografo!! Grazie, è la pura passione che ci muove. Uso la Canon g9. Ciao complimenti alla banda.....il funghetto... credo Collybia ciao olly Dici? Sinceramente non ho idea; approfondirò con Peter e altri esperti. Ciao olly, aspettiamo le tue foto Ciao Sergio ! Mi sembra d'aver riconosciuto quella stradina orizzontale E quella montagna ricoperta di neve recente potrebbe essere la Cima di Cece... Un abbraccio :biggrin: giorgio Un vero paradiso terrestre. Prima o dopo capiterà di incrociarsi da quelle parti, così, se vorrai, mi spiegherai bene i nomi delle varie cime dei Lagorai Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Mi avevano detto che la magnifica valle aveva iniziato a dare i suoi frutti, ora ne ho le prove!! Complimenti e saluti al trio veronese! antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 grande gheppio!!quell'autostrada mi ricorda sempre la mia valle!!non vedo l'ora di passarci sopra!!bellissimi rossi!!complimenti,grandi mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 La foto di Angelo con l'ombrello mi ricorda quando da ragazzo con mio padre si andava negli abeti quando pioveva forte, proprio perchè ci si poteva girare con l'ombrello Ci potevano essere appena nati, come la buttata poteva esser partita da dieci giorni ...quello che ci trovavi dipendeva da quando pioveva Che Carinzia. :biggrin: Bel gruppetto avete fatto ehh......adesso è tutta una tirata fino a ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ottimo, dai forza che anche sulle Alpi si comincia a .. Un salutone Se fa un po' di caldo ne vedremo delle belle Ciao Questa è la Flammulina velutipes....vero? Almeno spero...è l'unica che mi ricordo Bellissimi quei bocciolotti lucidi di pioggia Ciao ragazzi! :biggrin: Ciao Raffa, il colore è azzeccato, ma non è lei Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 E' tutto una meraviglia... Michele Ciao Michele, il bosco è veramente rigenerante e noi vecchietti dobbiamo mantenerci in forma Sergio Sergio hai qualche altra immagine di questo fungo?Piero Purtroppo questa è l'unica, per ora... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 bellissima uscita in compagnia ed ottime foto! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati