claudio gordon Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 sabato giornata terribile, mattinata con dilivio, nel pomeriggio smette di piovere e si parte, con me mia moglie e mio fratello. purtroppo le condizioni bagnatissime non consentono di portare la digit, posto 2 foto fatte a casa, poi se riesco scarico quelle dal cell di mia moglie. comunque grande divertimento, 30 pezzi circa per 3 kg esatti di pura bellezza. una parte del raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 la bella con il bello, spero di potervi poi mandare qualche foto fatta nel bosco ma non so ancora come sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Grande Claudio, peccato per il tempo, pessimo davvero anche io ho fatto un giretto, ma pioveva troppo davvero Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 hei, non mi sgridate, i piccoli che vedete nel vassoio erano attaccati ad altri; come sempre ne abbiamo lasciati alcuni a crescere, non vedo loro di tornare a trovarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 il tempo non aiuta le uscite ma sicuramente prolunga la stagione, di questo passo mi sa che ci divertiremo parecchio. ho fatto un'uscita anche ieri (le foto le ha però mio padre), meno fruttuosa, solo 9 pezzi, un po' meno belli (bosco più freddo, altra zona, un po' prestino per la buttata vera e propria). non vedo l'ora che venga giovedì (chiudo l'ufficio e parto!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati