moreno Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Due anni fa ho trovato nei boschi austriaci questo deforme ammasso di boletus; oltretutto rinvenuto in una posizione insolita in un punto secco e sassoso sul fianco di una strada forestale. Quell'anno io ed un mio amico ne abbiamo trovato altre due con forme stranissime. n.b.: misurava circa 35X30 com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 scusa Moreno, ma sono funghi a lemelle o a tuboli ?, dalla foto non si riesce a vedere; se fossero funghi a lamelle penserei a Leucopaxillus macrocephalus, facci sapere, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Gli effetti di Cernobyl continuano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ti invio altre due foto, comunque sotto è a tubuli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 non ho parole!!ma questi qua sono porcini scusa....chissà quando li hai trovati!!!!!!!!!!!fà impressione!!!!!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 :smile: non ho parole!!ma questi qua sono porcini scusa....chissà quando li hai trovati!!!!!!!!!!!fà impressione!!!!!!!!!!!!!mado l'ho trovato 2 anni fa, il bello è che quell'anno ho anche trovato quest'altro. Era incastrato tra due tronchi; io e i miei amici abbiamo spostasto non delicatamente uno dei due tronchi e.......... guarda la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 urkaaa!!!!!!!!ma quel posto deve essere proprio strano!!prova a riandarci quest'anno :hug2: e poi ci fai vedere cosa hai trovato!il bosco è di abete rosso???mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 la natura a volte è davvero strana! :biggrin: ....lo già sentita questa frase..... ..... ....forse quando sono nato io ...! :hug2: ...comunque un ammasso incredibile di edulis...mai visto prima! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Invece di poratre fiori alle donne porti porcini. Che bel mazzo....di porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 molto affascinanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati