Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Come ho scritto nel titolo a volte basta guardarsi attorno per trovare animali dai colori straordinari, non credete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Per non parlare delle piante, una differenza di colori notevole tra il verde e il bianco candido di questo fiore di magnolia profumatissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Mentre questo passero osserva tutto dall'alto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Sempre sulla magnolia qualcuno prepara il nido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 è indaffaratissimo... ma dove sarà il nido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Eccolo, ti ho scoperto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ...sempre con la bocca piena eh? Solo soletto a lavorare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 AH ma non sei solooo?!! Ok, volgiamo lo sguardo anche in basso... chi c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Che Bel vanitosone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Tra moglie e marito non mettere il dito!!! Ah Ah Ah un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Belle immagini Francesco... Vedo che la nuova digit fà il suo dovere..ma anche la Mano...è in costante miglioramento... Mi sembra che l'uccellino avesse nel becco un animaletto...non è che ci fosse già la prole in attesa della pappa?? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioNazionale Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Complimenti Francesco! Bellissime immagini, dai colori "VIVI" !! Saluti! Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 e bravo il Frà!!!! La mano migliora sempre di + Mi piace un sacco il gallo!!! Sarà perche mi chiamo Galletto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati