Vai al contenuto

E finalmente arriva il mio turno!!!!!


Marci

Messaggi raccomandati

Dopo mesi passati emotivamente parecchio a terra a causa di "qualche" guaio in famiglia, sono stata impegnatissima con gli studi per un esame che ho dovuto sostenere a Milano. Poi ero senza digitale...... quindi partecipare al forum mi risultava sempre più difficile.

Ma ora, lasciati un po' di guai alle spalle, sono ritornata con un piccolo contributo, sperando diventi con l'arrivo del sole più costante! :nuvole:

 

Fatta la doverosa premessa vi rendo partecipi della mia gita al lago di Bracciano un paio di settimane fa.

 

Innanzitutto la mia compagnia :ph34r:

post-96-1213616601.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Noemi e Memole mi aprono la strada con aria sicura, non mi resta che fidarmi e seguirle :nuvole:

post-96-1213616816.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo nei dintorni del lago di Bracciano con lo scopo di passare una mattinata a contatto con la natura, ma dove c'è l'APB ci sono anche i funghi e Noemi, detta anche Killer perchè per i funghi ha l'occhio di un cecchino!!!, trova subito qualcosa

 

Boleto/leccino a cui lascio a voi la determinazione

post-96-1213617026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la distrazione per i funghi torniamo alla campagna, qualcuno ci fa compagnia :nuvole:

post-96-1213617139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è inutile, i funghi si vogliono proprio far trovare e fanno di tutto per venire con noi!!!

post-96-1213617204.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Digitale nuova da testare, quindi sopportate le foto non proprio limpide! Pardon! :nuvole:

post-96-1213617342.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sarà grande sto fungo?

Mettiamoci un metro di paragone....... e poi li trova tutti lei ed è giusto premiarla!!!

post-96-1213617404.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei avrà pure la nuova magliettta APB ma pure io in borghese mi do da fare!!! :nuvole:

post-96-1213617477.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola sosta dai funghi......... finalmente un fiore che dedico a una persona che sta leggendo in questo istante :nuvole:

post-96-1213617594.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E questo cos'è?!"?!?! Fungo o fiore?!?!? Non ci si capisce più nulla!!!!! :nuvole:

post-96-1213617713.jpg

Modificato da Marci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la gioia è tanto grande che dimentichiamo che uno dei programmi era quello di andare a prendere il sole!!!!! E quasi si spera che piova!!!! Via, ripariamoci sotto all'ombrello!

post-96-1213617930.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).