Vai al contenuto

C'ho preso gusto con gli agaricus!!!!!


Marci

Messaggi raccomandati

Grandi!!!!!

Un saluto dal Bolognese!

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Ennio e Cinzia.

Questa è stata sicuramente una lezione molto educativa e spero non solo per me!! :smile:

 

Giuro non lo faccio più!!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

MACCHE' !!!

 

Io li ho incontrati piccolini sui Nebrodi l'altro ieri e ho detto loro di andare a trovare la mì zia che sta a Rovigo.

 

Hanno preso ì treno e dopo 3 giorni (i tempi ferroviari siciliani standard per raggiungere il "continente") sono arrivati a Ferrara, dove sono scesi per sgranchirsi "la gamba".

 

Siete arrivate voi e ........ :smile:

 

E ora icchè racconto alla mì zia??? :cray:

 

Se proprio vi divertono le raccolte degli "Agaricus Ferroviarius", la prossima volta metto sul treno qualche "Boletus Niurus var. FS" :0123: :0123:

 

COMPLIMENTONI (magari anche alla mì zia).

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Ennio e Cinzia.

Questa è stata sicuramente una lezione molto educativa e spero non solo per me!! :cray:

 

Giuro non lo faccio più!!! :1a:

 

Non lo prendere come un rimprovero ma come un consiglio, del resto dei veleni ne mangiamo molti e ne respiriamo tanti da altri cibi e dall'inquinamento.

Mangiare qualche prataiolo ogni tanto non sara' il male peggiore, pero' effettivamente recenti studi riscontrano nei prataioli maggiori concentrazioni di cadmio rispetto ad altri generi e specie.

Del resto Anche i tonni e pesci di grossa taglia hanno piu' mercurio delle sardine pero' vengono mangiati normalmente. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che mi arrabbio! Anzi, ne faccio tesoro come di ogni tuo consiglio!!

 

 

Non lo prendere come un rimprovero ma come un consiglio,

 

Ci mancherebbe Carletto! Come vedi da ciò che ho Quotato l'ho preso come un consiglio

Sarebbe da stupidi non approfittare della saggezza e della conoscenza di certi soci!!!

:smile:

 

x Mac Alla tu zia digli di buttarsi sui porcini che sui nebrodi è pieno!!!!!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).