marta & macellaio Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ciao Giuliano, nel post di Gibbo avevi chiesto di chi era il batuffolo peloso ci ho messo un po' a recuperare le (pessime) foto fatte con il cellulare il 12 maggio mi è stato consegnato da quattro ragazzini, quattro tenere canaglie che abitano qui vicino :biggrin: proprio non potevano tenerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) mi conoscono e sanno perfettamente che non resisto, raccatto qualsiasi cosa era davvero piccolo, piccolissimo, non ci avri scommesso un centesimo che scampasse ma non avevo fatto i conti con lei, la mia socia, aranis figueroa ingrid ines de jesus, cilena ha deciso che doveva vivere Modificato 16 Giugno 2008 da marta & macellaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 (modificato) lei ci ha messo un sacco d'impegno ma anche lui Modificato 16 Giugno 2008 da marta & macellaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ha delle fortissime crisi d'identità sta crescendo con cinque cani, ma si è adattato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 e quando si parte, e si pronuncia la parola magica "andiamo" non c'è verso di lasciarlo a casa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 l'avevo notato anch'io nel post di Gibbo... ...è bellissimo! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Chi accoglie animali e li tratta bene sono sempre persone da valorizzare. Complimenti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Proprio io allergico ai gatti da sempre son stato colpito dal piccolo Pix.... un omaggio Lotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Il Pix Leone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Istinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Fascino fagli una carezza per me.... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Direi che a casa Foroni/Figheroa non mancava che un gatto!!! Bellissimo! Lo vedo già che diventerà il padrone di casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ....meraviglioso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Strepitosooooooo......avevo già avuto la news in diretta :smile: :biggrin: Un grande abbraccio a voi tutte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ha delle fortissime crisi d'identità sta crescendo con cinque cani Oh, mamma...farà "Bau"? :smile: :biggrin: E' stupendo Marta, fai tanti complimenti alla bella Figheira che lo ha aiutato a lottare per vivere Nelle foto di Gibbo sembra davvero il Re Leone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati