tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 .......rosso porcino sabato pomeriggio chiamo mio padre dall'ufficio : allora che pensi, facciamo una passeggiata domani mattina ? lui mi chiede : ma non lavori questa sera ? sì, ma esco presto, verso mezzanotte e mezza, potrei partire da casa alle cinque... mio padre : ma tu sei pazzo, ok vienimi a prendere, t'aspetto... detto fatto, alle 7 arrivo a casa dei miei, dopo una piccola colazione si parte... all'arrivo il tempo non è molto buono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ma poco importa entriamo subito nel bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 camminando per strada, chiedo mio padre : allora, che pensi, troveremo qualcosa ? ma, qualcosa deve starci, penso proprio di sì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 i boschi erano molto affollati ed i primi ritrovamenti erano quasi solo fungacci... Russula... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Psathyrella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Xerula..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 poi, il primo rosso, un pò mangiato da un lato, ma comunque fresco e sodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 mio padre a poca distanza ne trova un altro, molto bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 poi, si torna ai fungacci... Polyporus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 un lignicolo dai colori vivacissimi, si vedeva la lontano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ma non era certo quello che volevo fotografare, decidiamo di cambiare zona... ... ad un tratto dico a mio babbo : aòh, mi sà che ho trovato qualcosa d'interessante... lui gli da un occhiata : mmh, niente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 liberandolo dalla terra e le foglie vedo il gambo... ...acci Pà, questo è una bella bestiolina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 a caso l'ho pesato, 513 di grammi di bontà sanissima... ....il bacio gibbico viene d'istinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 continuo a girare, argh... l'ennesima faticosa salita che mi fa sudare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 come fare non amarle, anno per anno mi regalano queste emozioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati