dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Solita premessa: stavolta Peppe e' stato inchiodato e' fino alle 20,45 di ieri ha cercato in tutti i modi di spostare i propri impegni ma non c'e' l'ha fatta........Io avevo gia' appuntamento con Bibbo con la prima uscita dall 'anno passato si arriva al bosco famoso siamo i primi , come al solito.............e vorrei vede ...............dopo quello che avevamo fatto con Peppe venerdi'....... si comincia a salire .......... ne' blocco subito uno in salita .....appena entrati ...mmmm, segno buono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Non faccio i tempo neanche a fare 2 foto e pulirlo ..............che dopo pochi metri mi si presenta un trittico magico.....e che trittico di max 48 ore.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Zio ballerino ...che roba !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Altro bocciolo a 2 metri ........bianco come il latte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Questa e'venuta male , ma per rendere l' idea altri 2 nel raggio di 2 metri.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Non mi dire che sono funghi .... quelli!!! :tongue: Dai .... non ci credo! :wink: Ragazzi, questo è proprio bravooooooooo :biggrin: :biggrin: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ad certo punto , Bibbo mi fa' a Wa' io vedo solo le russole........ma p...a miseria.....al che gli dico .....tranquillo che tra pococi sara 'da pulire anche per te.......e intanto si macinava ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 p...a loca che regazzini!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 empre lui .....sembrava scolpito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Walterrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Arriva l' ora dibibbo e ne' stampa 2 sotto una quercia ....................e qui cominciamo a parlare dei neri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 la felicita' di Bibbo ................le russole sono solo un ricordo lontano .......ora si fa sul serio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Un 'altro padellone ci si para davanti...........e Bibbo ma che ha i denti ???????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Vi faccio un 'alra angolazione perche lo merita.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati