Vai al contenuto

Cambiando l' ordine dei fattori il risultato non cambia..


Messaggi raccomandati

Dajeeeeeeeee, si ricomincia ma che devo fa' per camomillarvi tutti e due ...........................Eh, Eh, Eh Eh :friends: :friends:

walter

lo voi proprio sape'?????????

 

na' fungaia da 20 pz

altrimenti lo stress e l'adrenalina vanno alle stelle :bye1: :swoon:

 

:drinks:

 

p.s. s'intende i 20 pz minimo da 3 etti :friends:

 

A Pe' qualche giorno fa scrivevo..............ora il fungo da oltre Kg! .......l' hai trovato settimana scorsa Kg. 1,480?? O Sbaglio!

TU DIRE IO FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 20 pezzi tutti insieme sara' un mezzo miracolo ....ma ci proveremo! Abbi fiducia!

Dopodiche' mi prometti che attaccherai la mimetica al chiodo!!!!!! Eh, Eh ,Eh

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Walter, ho appena finito di farmi installare la parabola di Sky....

 

ma averlo saputo, ti avrei chiamato per farmela mandare da te!! ma che roba è???? :hug2: :biggrin:

 

Complimenti!!! Grandissimi! :dntknw: :nono:

 

ciao ciao

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter quelli di carpino sono i migliori in assoluto, sia come

colore e profumo...che sapore.

Grandissimi!!

 

Marco

 

 

Ha ragione il Marcone, quelli di carpino so sodi e profumatissimi, li m......... ci come ve state dando da fare.

 

Il povero Peppe mi ha telefonato piangendo... non ce posso annaaaaaaaaa

 

ciao laziali

Link al commento
Condividi su altri siti

................................................................................

................................................................................

................................................................................

................................................................................

................................................................................

................................................................................

...................................Senza parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione il Marcone, quelli di carpino so sodi e profumatissimi, li m......... ci come ve state dando da fare.

 

Il povero Peppe mi ha telefonato piangendo... non ce posso annaaaaaaaaa

 

ciao laziali

 

Ciao, i carpini sono tremendi.....quando buttano fanno funghi da antologia ..........e se adesso ci iniziano le querce

insieme ai nocchieti ........siamo a cavallo .............c'e' ne' sono km e km al pulito in quel, famoso, bosco. E' ovvio

che non sono facili, tutti in perpendicolare......ed e' facile scivolare..........

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, i carpini sono tremendi.....quando buttano fanno funghi da antologia ..........e se adesso ci iniziano le querce

insieme ai nocchieti ........siamo a cavallo .............c'e' ne' sono km e km al pulito in quel, famoso, bosco. E' ovvio

che non sono facili, tutti in perpendicolare......ed e' facile scivolare..........

walter

 

Questi sono di carpino fatti un paio di anni fa dal mi babbo,

in abruzzo..14 funghi 10 kg :hug2:

post-65-1213785488.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono di carpino fatti un paio di anni fa dal mi babbo,

in abruzzo..14 funghi 10 kg :hug2:

 

Confermo in toto .......io personalmente non li ho mai fatti cosi' grandi ma li ho visti fare da un amico che era con me!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questi due siamesi sia di gambo che di testa ...........non ho avuto il coraggio di raccoglierli , anche se erano

oltre i 5 cm ..........ho seguito il consiglio di un caro amico del forum di cui non ricordo il nome ma che ringrazio.........

li ho coperti con bastoncini e foglie .............e venerdi' vedremo quanto sono cresciuti in 48 ore...........

 

 

Bravo Walter, queste sono belle cose....!

Ti auguro di ritrovarli cresciuti.....e per il forum è tutta 'sperimentazione'....

 

Comunque a prescindere da questo....

GRANDI WALTER E STEFANO !

 

:hug2:

 

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , tranquillo a Peppe non glieli dobbiamo lasciare, lui quando va a funghi e' come un cane da caccia........

guarda il terreno , esposizione, misura la temperatura dell' aria e del terreno , i gradi di pendenza per l' eventuale ristagno dell' acqua , l' esposizione ai venti , la latitudine, longitudine e altezza poi comincia a caminare con passo vellutato facendo attenzione ad ogni cosa e/o movimento brusco che possa danneggiare il terreno ............poi con

il gps ho il navigatore personale assicurato ...........io mi trovo bene .............specia quando mi dice ci facciamo

quella spalla la' , poi saliamo dall' altro versante , poi tracciamo al centro e in orizzontale ............praticamente il

bosco e coperto a 360 gradi .....................a me mi invita a nozze e i funghi li intruppi per forza .................!!!!!!!!!!!Specie le bollate ......

Sono stato lungo ma il grande Peppe e' fatto cosi' ........prendere o lasciare !!!!!!! Io prendo .............. :mosking:

Walter

 

ammazza che descrizione Warteri'

davvero so'cosi :dntknw:

 

e'un piacere sgroppare al tuo fianco e lo sai

ma Venerdi sarai messo a dura prova..............voglio il terzo colle come trofeo :give_rose: :beee:

 

grazie amico mio :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: :dntknw: :beee:

ogni post di voi laziali mi fa contemporaneamente scompisciare dalle risate (siete troppo simpatici!!!) e morire d'invidia!!! Siete troppo esagerati...andateci un po' più piano...sono settimane che postate funghi da paura, ma questi sono davvero troppo!!!

Complimenti!!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).