Illecippo™ Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Via, Via, Bannateli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ancora Bibbo , mi chiama ha trovato un porcino nero piangente.........che scherzi che fa la natura......Eh;eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 .......pardon , eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Traun nero e l'altro , Bibbo e' scatenato ....................mi chiama e mi fa ......warteee che te serve un volante per la macchina????? Giuro gli avrei tirato il canestro appresso con quella faccia ................scherzo ........mi ha fattosbracare dalle risate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ecco cosi' lo vedo meglio piu' consono all'ambiente !!!! Eh, Eh Eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Concentrato sulla pulitura, eppure lo avevo avvertito......tocchera' pure a te'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Con tranquillita' mi mette il canestro sotto il naso..............il fungo era piu' grosso dele canestro , a Ste' ma che te' porti i canestri dei Puffi???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Vabbe' vuoi la guera'??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ridendo e scherzando ritorniamo alle cose serie ......la raccolta dei neri ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 aho' stai in fissa co'sti'neri :biggrin: so'tutti estatiniiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Di quercia, dicarpino, di castagno, di roverelle........c'era di tutto di piu' .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 :biggrin: sto male................ ditemi che sono finti.... stanotte me li sogno sicuro :biggrin: complimenti per la raccota e che raccolta. ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Guardate questi due siamesi sia di gambo che di testa ...........non ho avuto il coraggio di raccoglierli , anche se erano oltre i 5 cm ..........ho seguito il consiglio di un caro amico del forum di cui non ricordo il nome ma che ringrazio......... li ho coperti con bastoncini e foglie .............e venerdi' vedremo quanto sono cresciuti in 48 ore........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Ridendo e scherzando ritorniamo alle cose serie ......la raccolta dei neri ............... Walter...non è per sottilizzare... per carità...ma sei sicuro che sono dei neri ? Belli comunque è.......la mia è solo invidia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Bibbo ha detto che per il volante non va bene ...........meglio il cerchione............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati