dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Qualche foto velocve a casa prima di farli a fette..............i neri in primus......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Un 'altra , vi metto l' accendino ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 questi sono di carpino..............sono tremendamente belli .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Un saluto sincero a Bibbo, Lucianone, Marcellitto che mi hanno fatto passare una bellissima giornata ............e anche ,con rammarico per l' assenza, al grande Peppe............. Un abbraccio a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Grande Walter....funghi sempre spettacolari!!!!!!!! :biggrin: E spiegaglielo agli altri...... Neri solo xchè più scuri degli altri....nn per identificare Aereus :tongue: Stefano mi aveva detto ke ne aveva trovato uno più grosso della capoccia sua....ma ammazza :biggrin: ..ce ne vonno due de teste......de bibbo... 1 grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Walter...non è per sottilizzare...per carità...ma sei sicuro che sono dei neri ? Belli comunque è.......la mia è solo invidia !!! E come dice Cibarius, li chiamo neri perche' piu' scuri degli altri tipo il carpino, i neri/ quelli veri come dice Peppe in genere li faccio sempre sullo stesso posto ma escono a fine giugno inizi luglio quando tutto e' secco ..............e ottobre /novembre........... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Walter quelli di carpino sono i migliori in assoluto, sia come colore e profumo...che sapore. Grandissimi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 aho' stai in fissa co'sti'neri :biggrin: so'tutti estatiniiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: A Pe' lo so' che sono estatini.......ma da quanto sono scuri in testa fammeli chiama' neri....per favore..........solo per questa volta .....eh, eh, eh, eh, eh, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Visto che c'hai l'accendino ......................... ma daie foco!!! :biggrin: A questo post va messo il bollino rosso .................. V.M. !!! ..................... :biggrin: ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Walter quelli di carpino sono i migliori in assoluto, sia come colore e profumo...che sapore. Grandissimi!! Marco Ciao Marco......hai ragione sono veramente belli e il gambo mette paura .........il profumo lo senti anche mentre cammini......... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) Non ho più parole :biggrin: :biggrin: Avevi paura della bolla fredda e invece .... Modificato 17 Giugno 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Non ho più parole :biggrin: :biggrin: Avevi apura della bolla fredda e invece .... Ciao sei un mito..........................come posso ringraziarti, ci hai preso in pieno!!!! Grande!!!!!!!!!!! La temperatura di stamane alle 5.00 era di 13 gradi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fuori era abbastanza freschetto ma dentro il bosco si scoppiava di caldo erano le foglie in fermentazione !!!!! In queste condizioni i funghi devono esplodere per forza d' inerzia .......... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 bravissimi Walter e Stefano, porcini da paura ! un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Grande Walter....funghi sempre spettacolari!!!!!!!! :biggrin: E spiegaglielo agli altri...... Neri solo xchè più scuri degli altri....nn per identificare Aereus :tongue: Stefano mi aveva detto ke ne aveva trovato uno più grosso della capoccia sua....ma ammazza :biggrin: ..ce ne vonno due de teste......de bibbo... 1 grande Mi si e' presentato davanti con il fungo davanti alla faccia , un 'altro po' e collasso !!!! Eh, Eh, Stefano e' troppo forte , quando ci si mette e' un macello ! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 :biggrin: BELLI WALTER COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati