rossano Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Per non cadere in tentazione oggi non ho portato la digit..... metto solo questa dei più meritevoli..... ciao Wartery ........ daje che venerdì sò coriandoli.......... ciaoooooooooo Ah Ste' speriamo , speriamo..............che non ci arrivi qualcuno prima di noi ...............e se tanto mi da' tanto 2 giorni di sole a pompa.........l' ebollizione del sottobosco e' garantita............e come hai visto ci vogliono meno di 48 ore per ribollare sullo stesso posto! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Mamma che fungaci ragazzi.....che devo fà per venerdì? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Complimenti Walter e Stefano.......che senza Peppe è una bomba!! Be' in effetti Peppe mi e' mancato un po', ma Bibbo e' stato forte! ciao a Complimentoni, che fungoni siete mitici......ma lasciatene qualcuno a Peppe se no Peppe sta gia' a prepara' la mimetica per venerdi' , e' come un diesel ........... Walter Mi sa che siete proprio avanti.........in tutti i sensi!!! Complimenti a Walter, Stefano e agli estatoni. Bellissimo bottino. Vincenzo Diciamo che non siamo avanti a nessuno.......ma ci difendiamo ! Ciao Walter Funghi fantastici!! Leonardo 5-6 piccoli li abbiamo lasciati a crescere, se ce li ritroveremo! Ciao walter Mamma mia!!! Credevo non finissero più Sono finiti .............per il momento........almeno per noi sino a venerdi'! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Guardate questi due siamesi sia di gambo che di testa ...........non ho avuto il coraggio di raccoglierli , anche se erano oltre i 5 cm ..........ho seguito il consiglio di un caro amico del forum di cui non ricordo il nome ma che ringrazio......... li ho coperti con bastoncini e foglie .............e venerdi' vedremo quanto sono cresciuti in 48 ore........... Dragon di nickname ...e di fatto che funghi un saluto al Bibbo e al resto della combricola ... venerdì aspetto di vedere se la tecnica del bastoncino ....... darà i suo frutti. Un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 bravi a tutte e due ragazzi!!il lazio a testa alta!!!anche se dubito che eravate nel lazio.... cmq grandi! ciao ANDREA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 bravi a tutte e due ragazzi!!il lazio a testa alta!!!anche se dubito che eravate nel lazio....cmq grandi! ciao ANDREA Dubiti male Andrea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Dragon di nickname ...e di fatto che funghi un saluto al Bibbo e al resto della combricola ... venerdì aspetto di vedere se la tecnica del bastoncino ....... darà i suo frutti. Un Claudio ciao Claudio, scusami ma non i ricordavo , gli ho fatto un tetto tipo tenda indiana ............sperando che non crescano piu' di una decina di cm , altrimenti mi sfondano il tetto ...............be' ad essere sinceri io lo spero vivamente! Ancora grazie , stupenda idea .............per nasconderli ................... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Dubiti male Andrea..... ecchelo la'....sempre er solito subito a dillo a tutti che l'hai fatti eh.....e pure 'n dove per giunta basta dalla prossima volta bendato fino al bosco poi via libera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ecchelo la'....sempre er solito subito a dillo a tutti che l'hai fatti eh.....e pure 'n dove per giunta basta dalla prossima volta bendato fino al bosco poi via libera E mica ho detto che era nel Lazio.......o si..... :hug2: oh Andrè si scherza.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 bravi a tutte e due ragazzi!!il lazio a testa alta!!!anche se dubito che eravate nel lazio....cmq grandi! ciao ANDREA Ciao Andrea, no posso confermare ne smentire , devo lasciarti nel dubbio altrimenti Peppe mi banna , eh, eh ,eh , walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ecchelo la'....sempre er solito subito a dillo a tutti che l'hai fatti eh.....e pure 'n dove per giunta basta dalla prossima volta bendato fino al bosco poi via libera E mica ho detto che era nel Lazio.......o si..... Dajeeeeeeeee, si ricomincia ma che devo fa' per camomillarvi tutti e due ...........................Eh, Eh, Eh Eh :hug2: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Dajeeeeeeeee, si ricomincia ma che devo fa' per camomillarvi tutti e due ...........................Eh, Eh, Eh Eh walter lo voi proprio sape'????????? na' fungaia da 20 pz altrimenti lo stress e l'adrenalina vanno alle stelle p.s. s'intende i 20 pz minimo da 3 etti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Complimentoni, che fungoni siete mitici......ma lasciatene qualcuno a Peppe se no Ciao , tranquillo a Peppe non glieli dobbiamo lasciare, lui quando va a funghi e' come un cane da caccia........ guarda il terreno , esposizione, misura la temperatura dell' aria e del terreno , i gradi di pendenza per l' eventuale ristagno dell' acqua , l' esposizione ai venti , la latitudine, longitudine e altezza poi comincia a caminare con passo vellutato facendo attenzione ad ogni cosa e/o movimento brusco che possa danneggiare il terreno ............poi con il gps ho il navigatore personale assicurato ...........io mi trovo bene .............specia quando mi dice ci facciamo quella spalla la' , poi saliamo dall' altro versante , poi tracciamo al centro e in orizzontale ............praticamente il bosco e coperto a 360 gradi .....................a me mi invita a nozze e i funghi li intruppi per forza .................!!!!!!!!!!!Specie le bollate ...... Sono stato lungo ma il grande Peppe e' fatto cosi' ........prendere o lasciare !!!!!!! Io prendo .............. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Che spettacolo, ma che micelio avete nel Lazio.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati