full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 marronete e radure... dove il sole nn ha nemici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 tanto muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 e pure tanto mirtillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ops....il sonno si fà sentire....eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 si sono riparati nelle foglie....e cominciano a prendere una faccia nn proprio da modelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 forse è giunto il momento di cambiare aria....e andare a trovare il mio amico chissà forse soffre di solitudine..... gavamuzzooooooooooo arrivooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Trovarli così al pulito........ ...... dalle mie parti .................. impossibile!!! Ma sei solo tu, ad andare a funghi li ??? :biggrin: A lardo come stai??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Te li sei sudati, ed io lo so bene,ma hai avuto le tue soddisfazioni . :hug2: Ed ora sempre più in altoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Evvaiii Enzoooo!! :hug2: Dopo quelle uscite di "puro divertimento" :biggrin:, ora però devi lavorare un po' e tornare a fare il "badante", senza guardare... per terra... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 :hug2: :biggrin: Grande Enzo.. Ma prima di dare il Bacio..ti sei Inumidito le labbra??? Bei boschi e belle immagini.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Dopo quelle uscite di "puro divertimento" :hug2:, ora però devi lavorare un po' e tornare a fare il "badante", senza guardare... per terra... Alberto Seeee....dopo la prima uscita su quelle pendenze s'è licenziato :biggrin: M'ha detto - Vai vai tranquillo...tu s'è guarito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Mi hai raccontato ogni tua uscita tanto che mi pareva di essere li con te......passerà anche questo momento non facile e nn vedo l'ora di di infilarmi nibbosco con il quartetto al gran completo. :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati