full Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Trovarli così al pulito........ ...... dalle mie parti .................. impossibile!!! Ma sei solo tu, ad andare a funghi li ??? A lardo come stai??? non tu ci crederai ma certa gente è proprio gentile...te li lasciano persino davanti casa :tongue: una vera libidine....che faccio?? li devo lasciareeeee....???ooooooooooooo ma scherzi nn sono mica così maleducato lardo??? mmmm fammi pensare....forse è già tardi.... nn è che ti sei fatto un mezzo spuntino tra le cave e ti sei trovato stranamente tra du estatini??? controlla roberto controlla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Te li sei sudati, ed io lo so bene,ma hai avuto le tue soddisfazioni . Ed ora sempre più in altoooooo dott...se vado in alto lo sai che peggiora pure a te..... te tocca de seguimme.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Evvaiii Enzoooo!! :tongue: Dopo quelle uscite di "puro divertimento" , ora però devi lavorare un po' e tornare a fare il "badante", senza guardare... per terra... Alberto alberto....vedessi quando ce i funghi in terra come viaggia quello là.... fammi una domanda di riserva dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Grande Enzo.. Ma prima di dare il Bacio..ti sei Inumidito le labbra??? Bei boschi e belle immagini.. Un Abbraccione Giuliano inumiditooooo?????????? oh giuliano sembravo un tortellino in brodo...se continua così mi dovrò dotare di pinne e maschera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Eh si Enzo.......vedo che ti sei divertito anche tu..... Grande Enzo!!!!! E adesso vediamo che cosa farà uscire il caldo dei prossimi 10 giorni!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Seeee....dopo la prima uscita su quelle pendenze s'è licenziato M'ha detto - Vai vai tranquillo...tu s'è guarito. mmmm nn mi risulta e comunque una cosa è certa da questa malattia si guarisce male...... .....mal comune mezzo gaudio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 tanto muschio Belloccio questo! Ma anche gli altri sono molto carini Bravo Enzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Eh si Enzo.......vedo che ti sei divertito anche tu..... Grande Enzo!!!!! E adesso vediamo che cosa farà uscire il caldo dei prossimi 10 giorni!!!! Marco divertito si...lo ammetto e pure parecchio ... come potrebbe essere diversamente.... stasera c'è una luna bella piena e splendente e io....ci credo...ma credo ci sia solo un modo per sapere cosa succederà.... .....andare a vedere... ... e io...andetti..mm andessi..andiedi....insomma... ...io c'è vo... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Belloccio questo! :tongue: Ma anche gli altri sono molto carini Bravo Enzo! sai raffa....in questo periodo consumo parecchie calorie su pè quei monti...nn è che t avanza un pezzo della tu torta di ricotta...ehm ehm... ....no pe esse sfacciato.... ma è troppo bbbbbbbbbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 sai raffa....in questo periodo consumo parecchie calorie su pè quei monti.. Giuro che l'ho notato dalla foto del bacio gibbico Sei deperito!! :tongue: Alla prima occasione, tripla dose di torta, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 (modificato) bravo full! bellissimi funghi e come dici tu, se fa qualche giorno di sole come oggi... ...bisogna solo andare a vedere cosa succede... massimo Modificato 18 Giugno 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 alberto....vedessi quando ce i funghi in terra come viaggia quello là.... fammi una domanda di riserva dai... Sono certo che ormai non abbia più bisogno della badante, soprattutto per trovare Domanda di riserva?... Quando ci si rivede per un'altra bella passeggiata (e cenetta)? Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 divertito si...lo ammetto e pure parecchio ... come potrebbe essere diversamente.... stasera c'è una luna bella piena e splendente e io....ci credo...ma credo ci sia solo un modo per sapere cosa succederà.... .....andare a vedere... ... e io...andetti..mm andessi..andiedi....insomma... ...io c'è vo... il mio fungopensiero ù bellissimo Giugno Enzo come ognuno di noi vorrebbe passare ogni anno!!!!! e ora come dice Marcone vediamo il caldo cosa ci portera'......io una mezza idea c'e' l'ho ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 mi stavo giusto chiedendo che fine hanno fatto quei giovanotti ... ed ecco iffulle che batte colpi e che colpi!!! ciao Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 forse è giunto il momento di cambiare aria....e andare a trovare il mio amico chissà forse soffre di solitudine..... gavamuzzooooooooooo arrivooooooo Direi tutto il contrario, fin ora era tutta robetta, il bello sta cominciando peggio per te se te ne vai al faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati