Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Bravi Ragazzacci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Giuro che l'ho notato dalla foto del bacio gibbico Sei deperito!! Alla prima occasione, tripla dose di torta, ok? tripla doseeee????? mmmmmmmmmmm.... :biggrin: io sono per le cose semplici.... ....perchè nn mi presti tutta la torta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Sono certo che ormai non abbia più bisogno della badante, soprattutto per trovare Domanda di riserva?... Quando ci si rivede per un'altra bella passeggiata (e cenetta)? Alberto le badanti come ben sai sono sempre molto disponibili al sacrificio :biggrin: il problema è levare il TIZIO dal bosco....... c'è murato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Direi tutto il contrario, fin ora era tutta robetta, il bello sta cominciando peggio per te se te ne vai al faggio. :biggrin: Meno male uno che c'ha capito qualcosa. Ma credo che Full già da oggi abbia iniziato a masticare un pò di pane duro .......brutta bestia il faggio se ti illudi di andarci quando ti pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Evvai Enzo, un giugno memorabile per te! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Direi tutto il contrario, fin ora era tutta robetta, il bello sta cominciando peggio per te se te ne vai al faggio. mmmm carletto ...ho visto i tu poste....adesso capisco il tuo " suggerimento" giusto per nn farmi dormire ....se ti pò fà stare meglio il 7 vado pure io al mare ..... comunque bella intuizione al posto giusto al momento giusto se nn era pe quel rosso sarebbe stato tutto perfetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 bravo full! bellissimi funghi e come dici tu, se fa qualche giorno di sole come oggi... ...bisogna solo andare a vedere cosa succede... massimo il mio fungopensiero ù bellissimo Giugno Enzo come ognuno di noi vorrebbe passare ogni anno!!!!! e ora come dice Marcone vediamo il caldo cosa ci portera'......io una mezza idea c'e' l'ho ciaoooooooooo mi stavo giusto chiedendo che fine hanno fatto quei giovanotti ... ed ecco iffulle che batte colpi e che colpi!!! ciao Enzo ragazzi...grazie della solidarietà .... spero di ricambiare al più presto :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati