salvo56 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 E' sempre piacevole ed istruttivo seguire i tuoi topic Ennio ...non ho ancora avuto il piacere di trovare l'aurata ne di assaggiarla, dicono che sia molto buona....spero presto di porvi rimedio :hug2: Bella passeggiata anche se avete beccato il temporale, ma con il caldo in arrivo :biggrin: a presto e un saluto a tutti gli amici salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Grazie Ennio per la Enniesima volta.. :biggrin: Splendide immagini,dei boschi,dei funghi,dei luoghi visitati.. Insomma..sempre un piacere vedere le tue Rassegne.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 E' sempre piacevole ed istruttivo seguire i tuoi topic Ennio ...non ho ancora avuto il piacere di trovare l'aurata ne di assaggiarla, dicono che sia molto buona....spero presto di porvi rimedio Bella passeggiata anche se avete beccato il temporale, ma con il caldo in arrivo :hug2: a presto e un saluto a tutti gli amici salvo Salvo la Russula aurea è davvero un fungo bellissimo e ottimo in cucina. Attenzione, però, a non fargli sopportare il peso degli altri funghi nel cesto perchè e fragilissima e si deteriore molto facilmente. Domenica l'ho mangiata mista con porcini e galletti.....squisita. ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Complimenti Ennio per le tue rassegne e per il bel Weekend che avete trascorso- Peccato la pioggia ,ma quando si è un buona compagnia non ci sono solo i funghi. Per le foto vai alla grande. Devo dire che la Russola Aurea è un fungo speciale. Ottimo,sapore dolciastro. :hug2: Un abbraccio e a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 grazie Ennio, rassegna come sempre istuttiva e ben documentata, complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Una rassegna questa...ancor più coinvolgente delle altre, da vecchia volpe quale sei caro Ennio,hai saputo variare i tempi della lezione, e le immagini che hai usato a me son piaciute molto. E' sempre bello ottimizzare le nostre uscite,non c'è solo il bosco, ma l'Italia è strapiena di bellezze architettoniche e storiche, voi...con la vostra saggezza,avete colto a piene mani questa opportunità, per l'affetto che provo per voi...me ne compiaccio!!! Siete veramente un bel gruppo,io son fiero d'esservi Amico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ciao Ennio , come abbonato non posso che aprezzare le tue rassegne sempre con belle foto e parole esplicative , dalle quali ogni volta imparo qualcosa . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Salvo la Russula aurea è davvero un fungo bellissimo e ottimo in cucina. Attenzione, però, a non fargli sopportare il peso degli altri funghi nel cesto perchè e fragilissima e si deteriore molto facilmente. Domenica l'ho mangiata mista con porcini e galletti.....squisita. ciao Rossano Quest'anno non le ho ancora viste. Sono daccordo con te. Sono ottime. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 6) in castagneto un boleto che nelle mie zone si trova sempre più raramente, mentre nella zona di Camaldoli era molto presente: Boletus regius, per me il più bel porcino che ci sia. Mi associo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ciao Ennio, solo dopo giorni mi ricollego al forum causa i soliti impegni (week end - gita estiva - lavoro ecc) Abbiamo passato un bellissimo fine settimana insieme e mi fa piacere che siete stati bene, come sai per me è sempre un pensiero fino a quando non si è concluso e spero sempre sulla riuscita senza problemi. Per una più veloce consultazione allego nel post il file delle specie reperite che mi hai inviato. A presto al Ceppo LoriL week_end_Foreste_Casentinesi_2008.xls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 mi e'dispiaciuto un sacco non aver partecipato al miniraduno...... e vedendo le tua foto Ennio me ne rammarico di piu'.... sempre ben apprezzate le tue lezioni anche da un porcinaro come me ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati