matti Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 il fratello maggiore mi fa notare che c'è ne sono 3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 e questi almeno non pestarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 stanco ridiscendo il crinale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 matti senior mi fa notare che finiamo la caccia come l'abbiamo cominciata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 convengo con lui e ringrazio x un'altra lezione di caccia regalatami.... grazie Frank l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Questa è la caccia che piace a noi matti...buona caccia a tutti voi un saluto adriano(matti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Bellissima carrellata di porcinazzi Adriano!!! Vedo che ti sei divertito molto, beato te io dovrò ancora aspettare qualche mesetto!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Complimenti ai Matti...senior e junior.. Bel giretto e bei ritrovamenti.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 Ma voi siete...... Matti !!!! Ma quanti ce ne sono ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Le emozioni di un amico(che mai scordo) è come se fossero le mie, sò cosa vuol dire star col babbo nel bosco(per mia fortuna) è un qualcosa di diverso,i ritmi,le parole,gli sguardi,hanno un che di indefinito, che sancisce,ce ne fosse bisogno,uno dei legami più forti per un uomo, e il bosco con la sua magià,diventa la degna "cattedrale"ove celebrare degnamente questo rito di affetto e indissolubile Amore!! Adri,ti abbraccio forte forte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) ahhhh due cacciatori in un sito di funghi.....che birbanti...... Vedo con piacere che la famiglia dei Matti è una grande famiglia!!!!!!!! Prima o poi un giro a caccia con voi lo farei molto volentieri!!!! anche se non sono pellerossa va bene lo stesso quello che conta è il bosco e la bella gente che mi circonda !!!!!! Ciao Adri a presto Modificato 19 Giugno 2008 da bariga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Che fungata ragazzi....vedo che nei vostri boschi Cernobyl sta ancora dando i suoi effetti! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 bravo matti! bellissimi funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati