Vai al contenuto

Ora che vado al mare.... funghi da urloooooooo


Messaggi raccomandati

Carlettooooooooooooooooo......

 

 

..... questa è istigazione............ devo resistere fino a domattinaaaaaaaaa!!!!

 

 

 

Ma perchè mi telefoni sempre,

solo per farmi sapere che sei al mare con i bimbi,

e in queste occasioni MAI??? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carlettooooooooooooooooo......

..... questa è istigazione............ devo resistere fino a domattinaaaaaaaaa!!!!

Ma perchè mi telefoni sempre,

solo per farmi sapere che sei al mare con i bimbi,

e in queste occasioni MAI??? :clapping:

 

Non mi risulta che tu abbia bisogno del mio aiuto, dal momento che adesso esci molto piu' di me e monitorizzi sia Garfagnana che Lunigiana,

cmq ho l'impressione che questo fine settimana sara' in crescendo un po' per tutti, e sono convinto che anche tu domattina farai incontri con gamboni incredibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vostri volti si intuisce l'immensa felicita' e la gioia di aver trascorso una giornata nei boschi.

Non mangiatene troppi ............ :clapping: :give_heart: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il magic touch....ed hai influenzato positivamente anche me e Giacomo. :happybday:

 

Dopo che ci siamo sentiti abbiamo rimesso un po' in piedi la baracca anche noi, niente di che rispetto a voi, ma insomma confronto all'inizio...dai.

 

In ogni caso ci siam fatti 5 ore di bosco in solitudine gradevolissime :clapping: .....roba d'altri tempi.

 

Belle le ultime due foto della prima pagina, sono le inquadrature che sto iniziando ad apprezzare di piu'.....il fungo ai margini della foto e dietro l'ambiente che li ospita.....che è poi la parte importante :happybday:

 

Bravo Carletto, gironata di ferie riapagata e meritata visto che le tue uscite son limitate. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :give_heart:

 

Finalmente Carletto ti hanno dato la Libera uscita..prima di partire per il mare.. :happybday:

 

Mi pare che sia stato un Contentino..gradito e Proficuo...

 

Un Abbraccione a te e alla tua tribù

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il magic touch....ed hai influenzato positivamente anche me e Giacomo. :happybday:

 

Dopo che ci siamo sentiti abbiamo rimesso un po' in piedi la baracca anche noi, niente di che rispetto a voi, ma insomma confronto all'inizio...dai.

 

In ogni caso ci siam fatti 5 ore di bosco in solitudine gradevolissime :clapping: .....roba d'altri tempi.

 

Belle le ultime due foto della prima pagina, sono le inquadrature che sto iniziando ad apprezzare di piu'.....il fungo ai margini della foto e dietro l'ambiente che li ospita.....che è poi la parte importante :happybday:

 

Bravo Carletto, gironata di ferie riapagata e meritata visto che le tue uscite son limitate. :give_heart:

 

Son contento di avervi portato fortuna,

Lo stile foto l'ho imparato dai maestri pratesi ma non sempre si puo' fare funziona bene con le ripide.

Poi ci vorrebbe il cavalletto, lavorare sulla profondita' di campo e sulle focali dell'obbiettivo, insomma qualche nozione ce l'avrei ma non le applico anche perche' dovrei prendere una digit superiore, cmq e' vero il rosso e' molto fotogenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ne ho visti di post sui funghi,

ma dovessi sceglierne uno,prenderei questo,e sai perchè?

Perchè ti voglio un sacco di bene Carletto e il minimo che possa Augurarti

è quello di trovare sempre nel tuo cammino giornate come questa,

il tuo sorriso di felicità...mi riempie il cuore!!!

 

Un abbraccione carico d'affetto!!! :happybday: :give_heart:

 

 

 

Ps:ma al mare ci porti anche la talpina???? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

te tu starai diventando un mihologo per caso :clapping:

 

tra qualche uscita ci mostrerai cesti di vaginate

e qualche porcinaccio messo in disparte al lato ..........noooooooooo :happybday:

 

 

se vuoi un consiglio Carle'

la mattina a funghi

il pomeriggio al mare........fidate io lo faccio sempre :happybday:

 

bei fungoni e foto in netto miglioramento :give_heart:

 

 

ciaooooooooooooooooooooooooo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata così puoi anche rilassarti un po' al mare... :happybday:

 

Ci sarà qualcun altro che, al tuo posto, si occuperà dei funghi con tanta cura :clapping:

e magari ci sarà anche chi si occupa del tuo orto... la talpetta!! :give_heart: :happybday:

 

Un abbraccione :happybday: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :give_heart:

Saluti e baci prendi il canestro e taci.

 

 

Quest'uomo è poesia!!!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto,

 

questa volta mi ha stupito (in senso positivo),

perché non solo riesci a fotografare fungacci che non hanno alcun valore e farmeli piacere,

ma sei finalmente riuscito a raccogliere degli estatini da invidia (quasi come quelli che ho trovato io sulle alpi). :bye1:

 

:clapping: :give_heart: :happybday:

 

Mi fai quasi venire voglia di scendere a trovarti, se non sapessi benissimo che poi quando sono da te, mi porti solo a trovare due fungacci bacati e brutti come tutte le altre volte :hail: :happybday:

 

ciao bischero, al di là di tutto devo dire che sei sempre il migliore :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).