salvo56 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Carletto!!....io al tuo posto manderei la famiglia al mare e...... .....a te l'immaginazione mi è proprio piaciuto questo treddì ci si vede fra un mese esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 azz...carletto....ma sei matto mi fai venire uno schioppone così... G R A N D E ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Carletto e' felice. ..sarebbe stato difficile non esserlo.. Ma son sicuro che lo saresti stato anche con molto meno.. Bravo Carletto, te le meriti tutte queste gioie. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Il bosco in formissima proprio quando devo andare al mare, cosi' e' la vita. Tempismo perfetto Carletto... Se ti può consolare sono anch'io nella stessa situazione, vorrà dire che andremo a funghi al mare... Ciaooo Modificato 19 Giugno 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Grandissimo Carletto, in una foto hai gli occhi che sembrano quelli di un bambino in mezzo ai regali di Santa Lucia! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 bravo carletto..... foto e funghi da applausi!!!!!!!!! complimenti per l'impegno sui fungacci! vai.. vai pure al mare....... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Bravo lucchese ma dove vai al mare ????? ....... ultimamente vado poco anche li ma se sei vicino a me fammi uno squillo e si guarda se ci scappa una mangiata insieme. un abbraccione.... MAX ps.....se continu così e cambio la firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Evvai Carle' che al mare ci puoi andare soddisfatto non ti sei fatto mancare niente Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Che c..o!!! Cioe' che "coro" di elogi che ti sei preso! Grandissimo Carletto, un a utta la fiamiglia! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Grande Carletto!! Complimenti per i funghi e per le foto, notevoli miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Carletto e' felice sono indecisa... no ho deciso ... sei più teneroso e pacioccotto Tu gran bel cesto Carletto... io adoro i cesti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 bravo Carletto! Sei riuscito a farci vedere anche altri funghi in un momento in cui gli estatini sono usciti alla grande! Non è da tutti!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Sono caduto dalla sedia....... SPETTACOLOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ma cosa ci vai a fare al mare Carletto! Tempo brutto, mare mosso, il pensiero che ti rapinano le fungaie, pensaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Post bellissimo Carletto! Gran raccolto,belle foto e giornata azzeccata!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati