fantemax Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 belli belli! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Bellissimi !! anzi di più !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Puro spettacolo...... ... ed è solo l'inizio ... per la prossima uscita aspetta il socio...... non vorrai far pesare su di lui le sorti del paese Saluti ad entrambi Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 funghi perfetti non in salute quegli estatini.........deppiu' ciaoooooooo e non cambiare boschetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DON Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Complimenti davvero una bella fungaia certo che tu a funghi e io a lavorare speriamo nel wikend ciao Don Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Grazie a tutti per i complimenti ... :biggrin: in effetti è nua fungaia niente male ... E alla prossima uscita io ed il fido Fabry saremo di nuovo insieme .. non posso lasciarlo a casa mentre io sono per boschi per due volte consecutive ... Ciao a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Vai Cris....domani ti consiglio di andare presto prima del mio arrivo.....ho tutte le coordinate Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Complimenti Cris....bellissimi e complimenti anche per le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ....e con questa fanno due. finalmente ti vedo all'opera. Era ora, erano sette mesi che non producevi più nulla. ciao e speriamo di incontrarci tra una quindicina di giorni se sali. Io ci sarò ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 mazza che boschetto.... ....per non parlare dei funghetti un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ....e con questa fanno due. finalmente ti vedo all'opera. Era ora, erano sette mesi che non producevi più nulla. ciao e speriamo di incontrarci tra una quindicina di giorni se sali. Io ci sarò ciao mario Eh già ... era da un pò che non producevo nulla ... e per le ultime uscite avevo demandato al fido Fabry la 'messa in onda' delle foto ... :biggrin: Ora, visto che si è cominciato, speriamo di non fermarci più !! Ciao e buona giornata !! P.S. : ti ho scritto un post dall'altra parte !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Puro spettacolo...... ...ed è solo l'inizio ... per la prossima uscita aspetta il socio...... non vorrai far pesare su di lui le sorti del paese :biggrin: Saluti ad entrambi Claudio Grazie Claudio, almeno tu ni capisci.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 bei funghi e bel posto non lo lasciare che dalla qualità dei funghi credo che ti darà ancora grandi soddisfazioni!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati