baffo Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Il detto dice così ma io hò trovato un tesoro, chè mi a regalato un'amico Sergio (gheppio) 220 gr di tartufo ma è un tartufon mi scuso per il pacchetto di cicche ma è solo per far vedere le sue dimensioni ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 p...a paletta che bestia! Mi vien l'acquolina in bocca al sol pensare al suo profumo, eeeehh si...è inutile star lì,i generali han sempre magnato meglio della truppa!!! onore a Sergio e specie al suo grande cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Complimenti a Sergio..per il ritrovamento e per la Generosità... Cominciavo ad essere preoccupato per te,Angelino,che oltre che essere un Grande cercatore e Trovatore di Porcini..ti fossi messo anche ad andare a Carponi annusando il Terreno e trovando anche Tartufi... Sarebbe un Colpo...difficilmente sopportabile da me e sicuramente da tanti altri Amici.. Un Abbraccio a te e a Sergio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) A Roma si dice "Che breccola!!" (trad. "Che sasso!") Sergio è veramente un tesoro a fare simili regali, ma tu te li meriti al 100% Un bacione a tutti e due Modificato 19 Giugno 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 SuperSergio!! è un regalo della Tina? buone tagliatelle! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ,i generali han sempre magnato meglio della truppa!!! Vero Patrizio non ci avevo pensato,però Sergio è una spanna sopra il generale ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Volevo anch'io ringraziare pubblicamente l'amico Sergio per l'apprezzatissimo (e non solo da me!!) regalo fattomi!!! Due "giganti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Già "sfruttati" a dovere!! ciao e grazie mille Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 grande Sergioooooooo un regalo che anche io ho apprezzato e ricevuto dal grande Marione telefunghen :unsure: ti/vi capisco ragazzi ciaooooooo :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 anch'io voglio un amico così ,scherzo e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati