Repandum Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Bel post Nico belle foto e dagli sotto con l'edulis Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 bella carrellata di foto Nico :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Mi dispiace per gli amanti dei soli porcini,dovranno attendere le altre fotografie!!! Per adesso, si godano queste, che sono più variopinte e illustrano parte del sottobosco!!!! Un abbraccione a tutti, bravissimo Ille ritrovamenti molto interessanti e belli, complimenti ! Daniele Modificato 20 Giugno 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Xerocomus rubellusUno splendido fungo, molto camaleontico, in base all'habitat in cui cresce. Ciao Nico Bellissimo questo fungo dalla cuticola piuttosto bruna e dai pori giallo chiaro!!! Mi sembra però che si avvicini di più allo Xerocomus pruinatus che al rubellus che invece ha una cuticola che ha generalmente una tonalità rossa o rosa. Un abbraccio. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Hygrocybe cfr. conicaCuriosamente, a pochi metri, un altra bellissima hygrocybe, dal gambo annerente, e non commestibile. Ciao Nico curiosamente...... oltre che casualmente anch'io ieri sui Lessini ho trovato la Hygrocybe conica. By By Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 e casualmente , non molto distante dalla conica , una Hygrocybe acutoconica. I casi della vita........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 bel post nico!!!però facci vedere gli edulissss!!!!!!!!!!!!!!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati