Marci Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Lui è Pino, anni 16 quasi 17, malato, scalcagnato, ma è l'elemento più importante della mia famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Bruttino eh? E' bulimico perchè per una malattia, mangia come un bove ma non assimila. Arriva a mangiare 7 scatolette al giorno più tutto quello che trova in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) E' stato trovato anni fa abbandonato nel garage di casa dalla sua mamma....... più che abbandonato è stato "appoggiato" lì perchè in quel periodo pioveva spesso e comunque la storia per la mamma è finita tristemente, mentre per lui è iniziata una vita nuova: è diventato il Re di casa Cavicchi! Modificato 8 Aprile 2005 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Un po' sfuocatina eh?! Horse ha ragione Mony che le foto le faccio da schifo!!!! Proseguiamo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Mia madre è una gattara, ovvero gestisce una colonia felina di circa 70/80 gatti all'interno della Certosa di Ferrara (presto ve lo documenterò) e 10 giorni fa ha trovato una micetta di circa 5 mesi abbandonata nella sua colonia, così........ ora abbiamo una regina! PINA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Un po' sfuocatina eh?! Horse ha ragione Mony che le foto le faccio da schifo!!!! Proseguiamo......... <{POST_SNAPBACK}> L'ho sempre detto che Mony ha sempre ragione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) Mia madrea ama tutti i gatti, ovviamente belli e brutti (sennò come se lo teneva un ET come Pino in casa?!?!?), ma quando ha visto lei il cuore le si è aperto. In questa foto la sta coccolando :aa: Modificato 8 Aprile 2005 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Purtroppo non ho una foto di loro due insieme perchè lo sprint della Pina è un po' incompatibile con la flemma di Pino. Allora vi saluto con un'ultima foto della piccola. Ciao a tutti ^_^ Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Aprile 2005 Condividi Inviato 8 Aprile 2005 Non vorrei dire, Marcella, ma trovo che Pino assomiglia al Clint Eastwood di questi anni Pina invece è proprio una regina e anche...fannullona Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati