bellinik Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E' possibile sia lei?? Trovata in abetaia a 1400m. Mi pare strano. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ciao Alberto, si, penso proprio si tratti di gigas.....belle foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Grazie Salvo.....ma non è strano l'habitat?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Sembra lei... l'habitat di conifere è perfetto, dovrebbe essere più primaverile ma si vede che a 1400 m. la stagione è più indietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Sembra lei... l'habitat di conifere è perfetto, dovrebbe essere più primaverile ma si vede che a 1400 m. la stagione è più indietro... grazie ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Sinceramente io faccio fatica a distinguere G. gigas da esculenta e mi resta sempre il dubbio... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 a me mi sa da esculenta, è troppo cerebriforme come portamento, nella gigas è meno evidente questa caratteristica. ps. la hai mica essiccata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ps. la hai mica essiccata?? si Nico, avevo in mente di invitarti a cena!!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girolle Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Anche secondo me aspetto e portamento più da esculenta... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Macroscopicamente... H. esculenta..... x colorazione e massa cerebriforme bellissima!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Anche a me sembra troppo... cervellotica La domanda di Nico è giusta se per caso l'hai conservata essiccatta bastera dare un'occhiata alle spore per fugare qualsiasi dubbio. Se volete la controllerò io Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) Anche a me sembra troppo... cervellotica La domanda di Nico è giusta se per caso l'hai conservata essiccatta bastera dare un'occhiata alle spore per fugare qualsiasi dubbio. Se volete la controllerò io Ciao Arturo il fungo è rimasto nel bosco......ma se mi dovesse ricapitare non mancherò. un saluto a Oliviero e Girolle. ciao a PS ieri con Junior ho portato a casa solo specie mangereccie!! Modificato 21 Giugno 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati