Vai al contenuto

Raduno Alpino 2008

daiano

Messaggi raccomandati

albe ha scritto:
magari soffermandoci con una visita a Sluderno..........e poi uno spuntino e un boccale di birra Forst..... :hug2:

:hug2: Aldo

Beh Aldo, una Weisse Bier alla Forst :rofl: e senno' a Sluderno conosco un posticino dove fanno la migliore Zuppa di Gulash che ho mai mangiato.. :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

didò ha scritto:
Beh Aldo, una Weisse Bier alla Forst :hug2: e senno' a Sluderno conosco un posticino dove fanno la migliore Zuppa di Gulash che ho mai mangiato.. :0123:

La "Gulashsuppen" :hug2: una cosa a cui non rinuncio mai quando mi trovo in AA, neppure d'estate :rofl: ....ci sto :rofl:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuate così .........................

...... mi metto a urlareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto ha scritto:
Se continuate così .........................

...... mi metto a urlareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :mosking:

Allora...urlaci che verrai ! :yes4: :yes4:

Altrimenti per te...saran dolori ! :mosking: :mosking: Darò fondo alla inventiva e all'archivio fotografico :crigon_04:

Un abbraccio :drinks: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

albe ha scritto:
magari soffermandoci con una visita a Sluderno..........e poi uno spuntino e un boccale di birra Forst.....

Aldo, Fabio e Pasquale...tranquilli ! :crigon_04: :mosking:

Nel paesino capolinea, ovvero Malles, che tra l'altro ha un centro molto grazioso, abbiamo sperimentato sulla nostra pelle, e con successo e soddisfazione, :mosking: :mosking: 3 posticini davvero "interessanti"...uno è proprio una birreria F...T ! :yes4: :yes4:

Un abbraccio :drinks: :bye1:

giorgio

L'abitato di Malles

post-107-1215012677.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedroso ha scritto:
La "Gulashsuppen" :mosking: una cosa a cui non rinuncio mai quando mi trovo in AA, neppure d'estate :mosking: ....ci sto :drinks:

Il locale lo conosco bene, il problema sara' trovar posto, e' una taverna, una stube piu' che un vero ristorante, ci saranno una ventina di coperti a dir tanto... :crigon_04:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

didò ha scritto:
Il locale lo conosco bene, il problema sara' trovar posto, e' una taverna, una stube piu' che un vero ristorante, ci saranno una ventina di coperti a dir tanto... :crigon_04:

e che problema c'è....prima le donne e i bambini.....poi.....

quelli che "deperire è un'attimo" cioè........io e Pedro.....poi tutti voi sicuri di aver scelto ottimamente...... :mosking:

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

albe ha scritto:
e che problema c'è....prima le donne e i bambini.....poi.....

quelli che "deperire è un'attimo" cioè........io e Pedro.....poi tutti voi sicuri di aver scelto ottimamente...... :dntknw:

:clapping:

è sempre un piacere essere citati: significa aver lasciato un impronta :clapping: :drunk: :bye1:

cercherò di non deludere e possibilmente, migliorare :beach: :beach:

:hug2: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissimo Giorgio...

dovrei :flowers2: il mio cognatuccio...

certo che ci sono :derisive:

ho prenotato al solito albergo Nussbaumer... (si scrive così?) ma l'importante è aver trovato la camera!!!!

scusami questo ritardo ma ora come ora qua a scuola abbiamo un caos indecifrabile e non ho mai tempo di connettermi per leggere il forum.

Un abbraccio, a presto...

Aly

Link al commento
Condividi su altri siti

ALY ha scritto:
Ciao Carissimo Giorgio...

dovrei :derisive: il mio cognatuccio...

certo che ci sono

Tranquilla, Aly...idealmente ti avevo già messa nel novero dei partecipanti "consolidati" :yes4:

Ciò non toglie che la tua ufficializzazione (ben più di quella di Carlo :friends: :friends: ) mi faccia un grandissimo piacere, perciò :flowers2: :biggrin: anche a te !

Solidarizzo poi con te per i problemi della scuola di questo frangente :friends: :wink:

Un abbraccio :biggrin: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi son detto: garantito che nel 2008 ci sarò!

:smile: :wink:

Non avevo ancora organizzato il viaggio di nozze...da una parte non posso certo lamentarmi, ma partendo proprio il 19 luglio... :hug2: non posso far altro che abbracciarvi e pensarvi tutti!!

:hug2: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle mete tipiche delle escursioni montane del raduno Alpino 2008 sarà la cosiddetta Gasthaus, o ristorante, o più semplicemente trattoria, o anche pergola, ecc., il più delle volte inserita in un tipico ambiente agreste d’alta quota, ossia in una fattoria o in una malga.

Eccovi, a titolo d’esempio, un ristorantino, con tavoli e panche all’aperto, sull’Altopiano del Renon. :whistle:

post-107-1215319808.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso un utile consiglio per i partecipanti al raduno : le camminate in quota richiedono un discreto dispendio di energie; è perciò bene, di tanto in tanto, riposarsi e reintegrare quanto bruciato. :whistle:

post-107-1215319908.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A tal fine, dopo una impegnativa ascensione si può ricorrere al cosiddetto piatto freddo misto (gemuchte kalteplatte), da altri battezzato merenda tirolese, o piatto del contadino, particolarmente indicato, per l’importante apporto proteico, alla ricostruzione della muscolatura affaticata e sfibrata. :whistle:

post-107-1215320089.jpg

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche i liquidi, che abbondantemente vengono profusi in un’escursione in altura, devono essere reintrodotti prontamente e con continuità. E’ vivamente consigliabile, quindi, assumere birra, preferibilmente alla spina e del posto, o, al più, la ben nota “radler”, un variabile mix di birra e limonata (ma anche birra e gazzosa) dalle potenti proprietà ristoratrici. :whistle:

post-107-1215320221.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti