Pippokid Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Deve proprio essere stato bello Un vero peccato non essere riuscito ad essere con voi Un caro saluto a tutti, almeno vedro' le foto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Carissimi Amici... aspetto con molta curiosità i vostri resoconti di questo raduno alpino con immagini e parole.. purtroppo non sono potuta esserci per il motivo che saprete di già ma con il pensiero ero con tutti voi in quei magnifici luoghi. Un abbraccio, Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Come sempre, sento il bisogno di starmene in silenzio per un po'... La sindrome "post-raduno" ha colpito ancora Mi mancate..... uffffffffffffff Vi penso e vorrei avervi ancora intorno a me... Un abbraccio Ho ancora il sorriso di tutti voi ben vivo, stiamo ancora insieme !!.....è stata un'adunata da ricordare, grazie di cuore agli organizzatori :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Grazie ancora ....."organizzatore disorganizzato" :hug2: :wink: :hug2: ....che guardi al futuro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ho ancora il sorriso di tutti voi ben vivo, stiamo ancora insieme !! Eccola là! Propongo di aprire un topic a parte dal titolo......... :hug2: "Scatti bastardi" Qualcosa mi dice che verrà riempito di foto... :wink: :hug2: Un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ....che guardi al futuro...... Che dici, Salvo :hug2: guardavo le nuvole che coprivano laggiù le Odle e che veleggiavano in cielo o stavo adocchiando la Sanonhutte, dove avremmo poi mangiato uno spuntino frugale ? Un abbraccio :wink: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 (modificato) Propongo di aprire un topic a parte dal titolo......... "Scatti bastardi" :wink: Qualcosa mi dice che verrà riempito di foto... :hug2: Ci sto, Raffa ! Come dici tu...c'è n'è già una "montagna" ! E sai quale è stato uno dei bersagli prediletti ? :hug2: Un abbraccio :hug2: giorgio Modificato 28 Luglio 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 (modificato) Che dici, Salvo :hug2: guardavo le nuvole che coprivano laggiù le Odle e che veleggiavano in cielo o stavo adocchiando la Sanonhutte, dove avremmo poi mangiato uno spuntino frugale ? Un abbraccio :wink: :hug2: giorgio ...................e poi far due passi per digerire...!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: Aldo Modificato 28 Luglio 2008 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ci sto, Raffa ! Come dici tu...c'è n'è già una "montagna" ! :hug2: E sai quale è stato uno dei bersagli prediletti ? TU! Gnè gnè gnè!! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Passeggiando nel bosco in compagnia e verso nuove mete, arrivederci al raduno 2009 che già mi mancate pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati