didò Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 magari soffermandoci con una visita a Sluderno..........e poi uno spuntino e un boccale di birra Forst..... :hug2: :hug2: Aldo Beh Aldo, una Weisse Bier alla Forst e senno' a Sluderno conosco un posticino dove fanno la migliore Zuppa di Gulash che ho mai mangiato.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) Beh Aldo, una Weisse Bier alla Forst :hug2: e senno' a Sluderno conosco un posticino dove fanno la migliore Zuppa di Gulash che ho mai mangiato.. :0123: La "Gulashsuppen" :hug2: una cosa a cui non rinuncio mai quando mi trovo in AA, neppure d'estate ....ci sto Modificato 2 Luglio 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Se continuate così ......................... ...... mi metto a urlareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Se continuate così ............................... mi metto a urlareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Allora...urlaci che verrai ! :yes4: Altrimenti per te...saran dolori ! :mosking: Darò fondo alla inventiva e all'archivio fotografico Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2008 magari soffermandoci con una visita a Sluderno..........e poi uno spuntino e un boccale di birra Forst..... Aldo, Fabio e Pasquale...tranquilli ! Nel paesino capolinea, ovvero Malles, che tra l'altro ha un centro molto grazioso, abbiamo sperimentato sulla nostra pelle, e con successo e soddisfazione, :mosking: 3 posticini davvero "interessanti"...uno è proprio una birreria F...T ! :yes4: Un abbraccio giorgio L'abitato di Malles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 (modificato) La "Gulashsuppen" una cosa a cui non rinuncio mai quando mi trovo in AA, neppure d'estate ....ci sto Il locale lo conosco bene, il problema sara' trovar posto, e' una taverna, una stube piu' che un vero ristorante, ci saranno una ventina di coperti a dir tanto... Modificato 2 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Il locale lo conosco bene, il problema sara' trovar posto, e' una taverna, una stube piu' che un vero ristorante, ci saranno una ventina di coperti a dir tanto... e che problema c'è....prima le donne e i bambini.....poi..... quelli che "deperire è un'attimo" cioè........io e Pedro.....poi tutti voi sicuri di aver scelto ottimamente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 e che problema c'è....prima le donne e i bambini.....poi..... quelli che "deperire è un'attimo" cioè........io e Pedro.....poi tutti voi sicuri di aver scelto ottimamente...... è sempre un piacere essere citati: significa aver lasciato un impronta cercherò di non deludere e possibilmente, migliorare :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ciao Carissimo Giorgio... dovrei il mio cognatuccio... certo che ci sono ho prenotato al solito albergo Nussbaumer... (si scrive così?) ma l'importante è aver trovato la camera!!!! scusami questo ritardo ma ora come ora qua a scuola abbiamo un caos indecifrabile e non ho mai tempo di connettermi per leggere il forum. Un abbraccio, a presto... Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ciao Carissimo Giorgio...dovrei il mio cognatuccio... certo che ci sono Tranquilla, Aly...idealmente ti avevo già messa nel novero dei partecipanti "consolidati" Ciò non toglie che la tua ufficializzazione (ben più di quella di Carlo :friends: ) mi faccia un grandissimo piacere, perciò :biggrin: anche a te ! Solidarizzo poi con te per i problemi della scuola di questo frangente :wink: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 L'anno scorso mi son detto: garantito che nel 2008 ci sarò! :smile: :wink: Non avevo ancora organizzato il viaggio di nozze...da una parte non posso certo lamentarmi, ma partendo proprio il 19 luglio... :hug2: non posso far altro che abbracciarvi e pensarvi tutti!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Una delle mete tipiche delle escursioni montane del raduno Alpino 2008 sarà la cosiddetta Gasthaus, o ristorante, o più semplicemente trattoria, o anche pergola, ecc., il più delle volte inserita in un tipico ambiente agreste d’alta quota, ossia in una fattoria o in una malga. Eccovi, a titolo d’esempio, un ristorantino, con tavoli e panche all’aperto, sull’Altopiano del Renon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Adesso un utile consiglio per i partecipanti al raduno : le camminate in quota richiedono un discreto dispendio di energie; è perciò bene, di tanto in tanto, riposarsi e reintegrare quanto bruciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) A tal fine, dopo una impegnativa ascensione si può ricorrere al cosiddetto piatto freddo misto (gemuchte kalteplatte), da altri battezzato merenda tirolese, o piatto del contadino, particolarmente indicato, per l’importante apporto proteico, alla ricostruzione della muscolatura affaticata e sfibrata. Modificato 6 Luglio 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Ma anche i liquidi, che abbondantemente vengono profusi in un’escursione in altura, devono essere reintrodotti prontamente e con continuità. E’ vivamente consigliabile, quindi, assumere birra, preferibilmente alla spina e del posto, o, al più, la ben nota “radler”, un variabile mix di birra e limonata (ma anche birra e gazzosa) dalle potenti proprietà ristoratrici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati