daiano Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Infine, quella che vedete è una classica meta di ogni raduno alpino. 3 uova all’occhio di bue, adagiate su un letto di speck abbrustolito in bagno di burro e patate saltate. A breve distanza dai rigogliosi boschi alti di Rodengo. La doverosa apoteosi d’un’epica mattinata di ricerca fra abeti rossi e pini silvestri… Ciao a tutti :whistle: Il vostro maitre di quota, giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Abbasso il cacchiosterolo ....bravissimo Giorgio :biggrin: , fai bene a ricordarci della possibilità del deperimento d'alta quota e dei suoi immediati e goderecci rimedi.....a presto e.....alla nostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Carissimo Salvo, urge una doverosa determinazione ! :biggrin: Secondo me ti trovi all'interno del "Biergarten" della Birreria Forst di Merano...quello che non riesco a indovinare è il quando...Merano è sotto Tirolo ed il suo Centro Recupero Rapaci Feriti, ma in quell'occasione la tua maglietta era rossa mi puoi illuminare ? Un abbraccio :whistle: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 E invece, caro mio, ti sbagli ...si tratta della più antica birreria di Monaco, ma non mi chiedere il suo nome ....mi hai indirizzato proprio tu, ricordi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Se non sbaglio dovrebbe essere il giardino interno della HB di monaco, che si dice sia stata la birreria di Hitler.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 (modificato) Hofbräuhauses ----HB--- con sto caldo una birrozza .....scenderebbe che è un piacere Modificato 6 Luglio 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2008 E invece, caro mio, ti sbagli ...si tratta della più antica birreria di Monaco, ma non mi chiedere il suo nome ....mi hai indirizzato proprio tu, ricordi? Ricordo..ricordo, ora ! Evidentemente tutti i "giardini della birra" hanno la stessa tipologia architettonica :mosking: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Una delle mete tipiche delle escursioni montane del raduno Alpino 2008 sarà la cosiddetta Gasthaus, o ristorante, o più semplicemente trattoria, o anche pergola, ecc., il più delle volte inserita in un tipico ambiente agreste d’alta quota, ossia in una fattoria o in una malga.Eccovi, a titolo d’esempio, un ristorantino, con tavoli e panche all’aperto, sull’Altopiano del Renon. ...........con queste "precisazioni" (da me tanto attese ) ....caro Giorgio mi lascierò guidare ad occhi chiusi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ...E' UFFICIALE!! ..........NON CALERO' DI UN GRAMMO! :biggrin: ...................poco male....poi avro' un anno intero per farlo.... bellissimo programma, complimenti agli organizzatori e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) Possiamo finalmente scogliere la riserva ! :hug2: :biggrin: :0123: Verremo al Raduno Alpino 2008 anche noi ! Arriveremo, Maria ed io, sabato 19, planando dalla Val di Fiemme e ripartiremo domenica 27. Ho sciolto la riserva anche col gestore del Nussbaumerhof. Non vediamo l'ora di tuffarci fra le braccia dei radunisti :hug2: Ciao a tutti giorgio N. B. : allego il foglio presenze del raduno Alpino 2008, aggiornato all'adesione di chi vi scrive Foglio_presenze_Raduno_Alpino_2008.xls Modificato 8 Luglio 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Possiamo finalmente scogliere la riserva ! :hug2: Verremo al Raduno Alpino 2008 anche noi ! :hug2: Arriveremo, Maria ed io, sabato 19, planando dalla Val di Fiemme e ripartiremo domenica 27. Ho sciolto la riserva anche col gestore del Nussbaumerhof. Non vediamo l'ora di tuffarci fra le braccia dei radunisti Ciao a tutti :biggrin: giorgio Questa sì che è una notizia Giò A prestoooooo.....MENOSEDICI (per noi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Arriveremo, Maria ed io, sabato 19, planando dalla Val di Fiemme Preparatevi, Sabato organizzeremo cose folli :hug2: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Possiamo finalmente scogliere la riserva ! :biggrin: Verremo al Raduno Alpino 2008 anche noi ! :hug2: Arriveremo, Maria ed io, sabato 19, planando dalla Val di Fiemme :hug2: e ripartiremo domenica 27. Ho sciolto la riserva anche col gestore del Nussbaumerhof. Non vediamo l'ora di tuffarci fra le braccia dei radunisti Ciao a tutti giorgio N. B. : allego il foglio presenze del raduno Alpino 2008, aggiornato all'adesione di chi vi scrive c'è l'egregio professore? si festeggi a tutte l'ore! che sulle vette lui m'ha edotto ed ancor non mi son rotto poi di vin facciamo il pieno ... tanto torniamo con il treno col trenino di montagna, ... una radler, ..... poi si magna pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Questa sì che è una notizia Giò A prestoooooo.....MENOSEDICI (per noi) A presto, Maria & Pasquale ! :hug2: :wink: Preparatevi, Sabato organizzeremo cose folli Che cosa stai almanaccando all'insaputa degli organizzatori ?! c'è l'egregio professore?si festeggi a tutte l'ore! che sulle vette lui m'ha edotto ed ancor non mi son rotto poi di vin facciamo il pieno ... tanto torniamo con il treno col trenino di montagna, ... una radler, ..... poi si magna Ecco tornato, per l'occasione, il nostro Poeta di corte... Se tornato è il Poeta anche l'animo s'acqueta. Se tornato è per sbafare a Rodengo dovrà poetare, sul prato dopo cena ad alleviar l'altrui pena. Un abbraccio :tongue: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Preparatevi, Sabato organizzeremo cose folli :wink: E' previsto qualcosa anche per mercoledì sera? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati