dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Premessa. Arrivo in mattinata, veramente era ancora buio, stavolta ci separiamo perche' io vado con il figlio del mio caro amico! Mi aveva lasciato con queste parole a Warte, faje trova due funghi , non l' areggo piu! Tradotto : fagli trovare due funghi non riesco piu' a sopportarlo, al che gli dico alberto mica li pianto i funghi non sono sicuro di trovarli.... Peppe e Bibbo insieme e lui mi accompagna per la grande arrampicata...........cammina come un treno ed a due occhi come un' aquila.........ma questa e' un 'altra storia .................................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Appena entrati , non si vedeva un tubo , solo ai lati del taglio c'era una bella luce che ti invogliava sempre di piu'........ fatti pochi passa , mi chiama e mi dice ma questo non l'hai visto ????? No ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Altri pochissimi metri e mi stampa un grande contenitore d'acqua..............????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 dall alto rende di piu' l' idea ...........al che gli dico ma che funghi ti inventi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 dall alto rende di piu' l' idea ...........al che gli dico ma che funghi ti inventi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Nel bosco comincia a farsi largo la luce .........e allora nello stesso identic posto dove avevo lasciato ben nascosti i siamesi (che si sono portati via, come era prevedibile) trovo questo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E subito dopo un bel barattolo di marmellata ........mmmmmmmmm Alessio mi diventa come un setter....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E allora ne trava un 'altro..... aridaje co sti farnioni ...........pero' la cosa strana e'che non hanno un solo verme ne'sul gambo ne' sul tronco..................segno buono , penso ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Si sale ancora .........e ancora funghi strani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Strano piu' si sale ..........piu' si fanno piu'belli e affascinanti ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Sento un qualcosa , e' come una sensazione.......................sara' perche' ormai lo sento dall'aria , dal bosco che mi circonda che qualcosa sta per accadere............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E infatti , come pensavo .........Alessio mi stampa una tripletta da panico a 3 metri da me...........lo sapevo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Il tempo di riprendermi dalla bellissima emozione e fatti altri 3 metri un coppiola da infarto, veramente bella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Anzi no non erano due ma quattro............due li ho visti dopo............avevamo beccato una bollata .........in salita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 E no era finita, pareva non terminasse mai ...............un monstre mi si para davanti sotto un ramo, ben nascosto...... inciampando su un ramo ne ho rotto un pezzo ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati