Peppe Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 vabbeh va' ora passiamo alle cose serie come rischiare un attacco cardiaco andando a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 forse qui si capiscono meglio le proporzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 forse qui si capiscono meglio le proporzioni Azz... T'ha riempito il cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 diciamo che per questo valeva la pena tirar fuori la digit che cu loooooooooooooooooo finite le foto!!!! un abbraccio a tutti gli amici che mi hanno fatto trascorrere un altra giornata indimenticabile e se possibile un ennesimo ringraziamento a quella grande persona di nome Wartere che gentilmente mi ha permesso fin dall'anno scorso di godere di questi momenti ed emozioni indimenticabili portandomi a spasso nei suoi angoli magici..........grazie di cuore grande amico mio non vedo l'ora di contraccambiare nei miei posti autunnali anche se tu vuoi sempre andare la' questo te lo dedico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Lo sapevo........non ce l'ho fatta e l'ho guardato....... che meraviglia...... La compagnia i funghi , i boschi....... non ci sono aggettivi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ragazzi, Deve essere stata una giornata Memorabile,Porcini a Pacchi,Amicizia a Squintalate,Mangiare da urlo..sopratutto Leggerino... Foto splendide e funghi...troppo belli.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ...acci vostra, drago, peppe e bibbo nel bosco delle sette meraviglie.... ....sembrerebbe proprio una favola il vostro racconto, se non fosse per le fotoooooooo.... ! bravissimi ragazzi, faccio i complimenti a tutto il gruppetto, che spettacolo ! un salutone Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 eccone un altro AH AH AH bar DA BENNY ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) ........Che drago. Domani ci provo....... ..............Quercia è ? ANCORA COMPLIMENTI Ciao Alessandro Modificato 20 Giugno 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Dragon, sei un DRAGO!!!! :biggrin: e tu Peppe con quale coraggio ti fotografi con quel cosino li tagliatelle al ragu'amatriciana in bianco detta grincia abbacchio alla scottadito castrato rigorosamente locale vino red and white dolci caffe'amari etc etc Deperirete sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ammazza che mostro! Grandi!! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Maremma canaglia, quelli non sono porcini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Ecche Banda. che funghi :biggrin: :clapping: gran bella abbuffata. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 Mamma mia!!!!! che combriccola e ke funghiiii!!!!! :unsure: ....Complimentissimi grandiiiiii............!!!!!!! X Peppe A Pè se ce vai nantra vorta te devi mette tu davanti al fungho x rende mejo le dimensioni!!!!!! Sempre più belli!!!! 1 :unsure: Moreno a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 e tu Peppe con quale coraggio ti fotografi con quel cosino li :unsure: non lo so'nemmeno io Sa' Ammazza che mostro! Grandi!! :unsure: Luciano a Lucia'anche mio padre faceva fatica a capacitarsi di tale sproposito :unsure: p.s. al peso 760 senza una larva..ingrediiiiiiiiiiiiiiiibbile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati